Il Ristorante Giorè ospita “Live Menù” il nuovo format di Ditutto, in Diretta Tv Streaming, dedicato al mondo della ristorazione

adv

adv

 

adv

adv

adv

ARADEO (LE). Sabato 29 Aprile cena evento al Ristorante Giorè dedicata al lancio di “Live Menù”, il nuovo format prodotto da Ditutto e dalla WebTv Inondazioni.it.

live_menù_giorè_2017Dall’esclusivo ristorante salentino sarà realizzato un programma Tv Streaming – con notizie sul Giorè e sulla sua cucina, interviste e curiosità dal mondo della ristorazione – che sarà trasmesso in diretta sulla WebTV  Inondazioni e sulla pagina facebook inondazionipuntoit.

Conduce il programma Saveria Rizzuto (una delle protagoniste dell’Edizione 2017 della trasmissione televisiva “Donnavventura” in onda su Rete 4); la regia è affidata a Paolo Galante, mentre le riprese saranno dell’unità esterna 2 di Inondazioni.

menù_giorè_cenaevento
Il menù della serata

Dal giorno dopo sarà possibile rivedere il programma “Live Menù”  anche On Demand, sempre sulla  web Tv Inondazioni.it.

Per coloro che volessero partecipare alla cena evento, il ristorante Giorè ha predisposto uno speciale menù, in collaborazione con l’Azienda Vinicola L’Astore Masseria, visionabile a lato. Per informazioni e prenotazioni cena (posti disponibili limitati) si può chiamare uno dei seguenti numeri telefonici:  0836.234304 – 327.3261225 – 335.8438990

Puoi scaricare da qui la versione stampabile del Menù
Giorè_Menù_Cena_Evento

 

Zoom

https://www.ditutto.it/magazine/saveria-amo-le-lunghe-passeggiate-allaria-aperta-ed-esplorare-zaino-in-spalla-mete-inusuali/

Giorè Restaurant
Piazzetta Grassi – Aradeo, Lecce

 

iscriversi-a-facebook_100
sito_internet

giorè

Ristorante Giorè ad Aradeo nasce dalla ristrutturazione di un ex frantoio del ‘600, in una cornice unica che è punto d’incontro fra tradizione, storia e innovazione. Il locale è parte integrante della storia del comune fin da quando era utilizzato dai monaci Olivetani, prima ancora che esso diventasse parte integrante di Palazzo Grassi, simbolo della città.

Giorè un ristorante di animo Salentino dove poter gustare piatti preparati prevalentemente con prodotti del territorio, rivisitate secondo un gusto moderno, con spirito innovativo e amore per la sperimentazione. La filosofia del ristorante è incentrata sulla genuinità di ogni piatto, preparato utilizzando solo ingredienti a km 0, a seconda della stagionalità e selezionati uno ad uno in maniera accuratissima.

La location è straordinaria: la struttura seicentesca è stata conservata nella sua essenza e ristrutturata nel pieno rispetto dell’edificio originario e delle sue suggestioni. Il ristorante si affaccia su un’incantevole piazzetta, dominata dalla colonna votiva in pietra leccese di San Giovanni Battista, il monumento più rappresentativo e antico della città di Aradeo.

Scopri l’azienda vinicola

lastore_masseria_20176

 

 

adv

adv