FASHION HOLIDAYS 9

ADV

Quattro esclusive location europee
per lo shooting in tour della nona edizione

Dal 4 all’11 ottobre 2019 si è svolta la nona edizione di Fashion Holidays, lo shooting in tour oganizzato da DiTutto.

La Crew, che è partita dal porto di Bari con la nave da Crociera Costa Luminosa, ha realizzato shoting moda e glamour in quatto esclusive localita: Venezia (IT), Argostoli (GR), Santorini (GR) e Mykonos (GR).

ADV

ADV

Jennifer Ibrahimi (Lecce), Elena Madalina Ilie (Bologna) e Lara Nostrato (Isernia) sono le tre modelle che hanno partecipato allo shooting fotografico diretto da Gigi Samueli fotografo ufficiale di Fashion Holidays Italia. (Qui le loro interviste)

Durante il tour la Crew di #FH9 ha anche realizzato un servizio fotografico per la campagna pubblicitaria di YADA COUTURE Puglia, il famoso brand italiano dedicato agli abiti da cerimonia.

Ecco il Reportage, il Backstage e alcune videoclip realizzati del videomaker della crew, Alex Barra.

 

IL REPORTAGE

A VENEZIA (IT) FASHION HOLIDAYS “CONQUISTA” I TURISTI DI PIAZZA SAN MARCO

Sabato 5 Ottobre Piazza San Marco è diventata un esclusivo set fotografico per lo shooting moda realizzato dalla Crew di Ditutto & Fashion Holidays Italia. Partner moda dell’iniziativa il del noto brand italiano “Yada Couture” ,  che con il suo distributore per la #Puglia ha vestito le tre modelle di #FH9 – Jennifer Ibrahimi, Elena Madalina Ilie e Lara Nostrato – per gli scatti di Gigi Samueli, fotografo ufficiale di Fashion Holidays Italia. L’evento, un vero e proprio flash mob, ha catturato subito l’attenzione dei tantissimi turisti di piazza San Marco che hanno seguito (e fotografato) tutto l’originale show moda realizzato dalla Crew, postando subito dopo le foto sui social media.

A CEFALONIA (GR) LE CONDIZIONI METEREOLOGICHE AVVERSE NON FERMANO LO SHOOTING FOTOGRAFICO DI FASHION HOLIDAYS

Lunedì 7 Ottobre presso la spiaggia di Lassi le condizioni meteorologiche avverse non hanno fermato la Crew di DITUTTO & FASHION HOLIDAYS ITALIA che ha realizzato uno shooting glamour con le tre modelle di #FH9

FLASH MOB MODA SUL PONTE DELLA NAVE COSTA LUMINOSA PER LO SHOOTING FOTOGRAFICO DI FASHION HOLIDAYS

Il vento non ha fermato lo shooting fotografico moda, in modalità flash mob, realizzato lo scorso 6 ottobre dalla Crew di DITUTTO & FASHION HOLIDAYS ITALIA sul ponte della nave da Crociera Costa Luminosa, in navigazione nel Mediterraneo. Per lo shooting le tre modelle di #FH9 hanno indossato in anteprima alcuni abiti della Collezione Summer 2020 del noto brand italiano “Yada Couture”

A SANTORINI (GR) UNA SUGGESTIVA LOCATION PER LO SHOOTING FOTOGRAFICO DI FASHION HOLIDAYS

Le foto dello shooting realizzato presso il resort Apanemo hotel, un’esclusiva location situata di fronte alla famosa Caldera e al vulcano di Santorini.

«Se ti affidi al vento, non pensare ai capelli»

(iBlulady, Twitter)

A MYKONOS (GR) LO SHOOTING MODA DI FASHION HOLIDAYS COLORA LE BIANCHISSIME STRADINE DELLA CITTÀ

Martedì 9 Ottobre tra le stradine della città greca, famosa per le tipiche case bianche che si stagliano contro il blu intenso del mare, la Crew di DITUTTO & FASHION HOLIDAYS ITALIA ha realizzato uno shooting moda con le tre modelle di #FH9 che hanno indossato in anteprima alcuni abiti della Collezione Summer 2020 del noto brand italiano “Yada Couture” .

«Possiamo avere tutti i mezzi di comunicazione del mondo, ma niente, assolutamente niente, sostituisce lo sguardo dell’essere umano»

(Paulo Coelho)

 

I VIDEOCLIP

IL BACKSTAGE

LA PARTENZA. Nelle foto il photographic shooting staff di Fashion Holidays: il fotografo GIGI SAMUELI, le modelle JENNIFER IBRAHIMI (Lecce) ELENA MADALINA ILIE (Bologna) e LARA NOSTRATO (Isernia) e il videomaker ALEX BARRA.

VENEZIA (IT)

CEFALONIA (GR)

PONTE DELLA NAVE COSTA LUMINOSA

SANTORINI (GR)

MYKONOS (GR)

ZOOM

Le tappe di FASHION HOLIDAYS 9

ADV

ADV

ADV