Filosofia, Mission & More

ADV

FILOSOFIA

“Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione. Su questa citazione di Georg Wilhelm Friedrich Hegel si basa la filosofia che anima lo spirito di “DITUTTO”. “DiTUTTO è più di un marchio, è un modo di essere, uno stile nel quale si specchiano le emozioni non solo di chi lavora e collabora con questo originale brand, ma anche di coloro che hanno scelto di vivere la vita o il lavoro con passione.

MISSION

Attraverso un continuo lavoro di creatività e ricerca di “nuove idee” la Mission di DITUTTO è offrire prodotti, attività e servizi innovativi e originali per il mondo della comunicazione e dell’intrattenimento, che soddisfino i bisogni e i gusti del più ampio pubblico possibile. Per fare questo DITUTTO segue con attenzione le esigenze dei lettori e dei partner, studia l’evoluzione della società e ne osserva i cambiamenti, il tutto valutando poi attraverso una visione globale.

ADV

ADV

VALORI

Professionalità, passione, concretezza, responsabilità, serietà e integrità sono i “valori” di DITUTTO e rappresentano il parametro di riferimento delle sue azioni e decisioni.

 

MOOD

Emozionare, coinvolgere e incuriosire sono le tre azioni che caratterizzano il Mood di ogni iniziativa realizzata da DITUTTO.

IL MARCHIO

DITUTTO nel 2004 diventa un vero e proprio “marchio”. In fase di progettazione del logo, fu inserito nella lettera finale “O” il .IT  per promuovere contestualmente ance il suo sito internet. Il marchio ha diversi classi protette (intrattenimento, abbigliamento, pubblicità, ecc.  La “sola” classe per la realizzazione dei prodotti editoriali – ad eccezione di DITUTTO e-magazine – è stato ceduto nel 2016.

“DITUTTO AWARD”

Il DITUTTO AWARD è un premio nazionale istituito nel 2015 che viene assegnato durante l’anno a personalità, personaggi e organizzazioni che si contraddistinguono per l’impegno e la passione profusi in attività sportive, culturali, musicali, sociali e lavorative.

“TARGA SPECIALE DITUTTO”

La TARGA SPECIALE DITUTTO è un riconoscimento nazionale istituito nel 2018 e assegnato durante l’anno a talenti che si sono distinti nel mondo della Musica, dello Spettacolo, dell’Arte, dello Sport e della Televisione.

 

DITUTTO è più di un marchio…  E’ un modo di essere, uno stile
nel quale si specchiano le  emozioni di coloro che hanno scelto
di vivere la vita o il lavoro con passione,,

 Walter D’Errico  

 

 

ADV

ADV

ADV