Ditutto, 25° Anniversario: Sabato 27 Aprile concerto-spettacolo dei Mamastè al Teatro Comunale “Domenico Modugno” di Aradeo

adv  

Durante la serata sarà consegnato il premio nazionale “Ditutto Award” al M° Francesco Maria Mancarella

ARADEO (LE)Sabato 27 Aprile, alle 20.30, un concerto-spettacolo dell’eclettica band Mamastè presso il Teatro Comunale “Domenico Modugno darà il via ad una serie di eventi, che si terranno durante il 2024, per celebrare il 25° Anniversario della fondazione di Ditutto.

Al concerto presenteremo in anteprima mondiale il nostro singolo “Pianoforte” – dice Lorenzo Mancarella, frontman dei Mamastè – “Ditutto ci ha supportato sin dalla nascita del progetto e siamo quindi felicissimi ed onorati di suonare e lanciare il nostro nuovo lavoro in occasione del suo venticinquesimo anniversario”.

adv

Alcuni brani presentati dai Mamastè saranno accompagnati dalle performance delle ballerine della scuola di danza “Euthymìa”, con la direzione artistica di Stefania Tramacere.

Il concerto-spettacolo dei Mamastè sarà preceduto dall’esibizione di due giovani artisti, selezionati per l’evento dall’etichetta discografica L’Arca del Blues, che presenteranno i loro ultimi singoli: il cantautore Federico Mastrogiovanni, in arte Mastro,  con il brano “Mi sai rispondere?” e Lorenzo D’Elia con “6 aprile”.

Durante la serata, che sarà presentata da Tommaso Barone, sarà anche consegnato il premio nazionale “Ditutto Award” al Francesco Maria Mancarella, brillante musicista, ideatore del pianoforte che dipinge e direttore dell’orchestra di Alessandra Amoroso a Sanremo 2024.

Il concerto-spettacolo verrà ripreso dalle telecamere di Breight Film e trasmesso la settimana successiva sull’emittente pugliese Mediterranea Tv. La produzione televisiva sarà diretta dal regista Gino Brotto.

L’evento, che è organizzato dall’editore Walter D’Errico ed è Patrocinato dal Comune di Aradeo, è gratuito, ad accesso libero, fino ad esaurimento posti.

event partners

partners

adv