DiTutto intervista le tre modelle della nona edizione di Fashion Holidays

adv

adv

Il tour partirà il prossimo 4 ottobre

 

Fashion Holidays è un viaggio lungo una settimana durante il quale le tre modelle, selezionate attraverso un apposito casting, saranno protagoniste di uno shooting fotografico moda e glamour in diverse città europee.

adv

adv

adv

Jennifer Ibrahimi (Lecce), Elena Madalina Ilie (Bologna) e Lara Nostrato (Isernia) sono le tre modelle selezionate per la nona edizione di Fashion Holidays e che quindi parteciperanno allo shooting fotografico diretto da Gigi Samueli fotografo ufficiale di Fashion Holidays Italia. Conosciamo meglio le tre modelle attraverso l’intervista realizzata dalla redazione di DiTuttto.

 

 

Elena Madalina Ilie 

Modella… per professione!

Chi è Elena Ilie

Elena è una giovane donna con tanti sogni e tantissima voglia di vivere, curiosa, alla costante ricerca di emozioni nuove. La monotonia non le piace, ha bisogno di sperimentare e scoprire sempre cose nuove per poter accrescere sempre di più la sua persona. Ha tanto fiducia in se stessa e crede che nella vita le cose accadano solo quando si crede veramente e si fa il possibile per poter raggiungere i propri obiettivi.

La tua giornata tipo?

Non ho una giornata tipo in quanto le mie giornate variano in base agli impegni, tendo a studiare/lavorare durante il giorno e svagarmi con gli amici o rilassarmi la sera.

Cosa fai quando hai del tempo libero?

Mi dedico alla cura di me stessa e trascorro il tempo con la mia famiglia o i miei amici.

Cosa fai attualmente?

Studio, a Settembre frequenterò l’ultimo anno di liceo.

Quali sono i tuoi obiettivi futuri?

Gli obbiettivi più vicini sono quello di diplomarmi e di costruirmi una carriera nel mondo della moda, successivamente un altro mio obiettivo è la laurea in servizio sociale.

Il 4 Ottobre partirai con la Crew di DITUTTO per l’8 Edizione di Fashion Holidays. Cosa ne pensi di questa nuova esperienza?

Sono molto emozionata e curiosa di come sarà questa nuova esperienza, mi sento molto fortunata e non vedo l’ora di partire e dare il meglio di me.

Parteciperai ad un shooting fotografico internazionale, come te lo immagini?

Lo immagino molto creativo e frenetico,  tanti luoghi e idee da sfruttare.

Lo shooting fotografico sarà realizzato in diverse situazioni pubbliche, circondate da persone che sicuramente vi guarderanno incuriosite … Cosa ne pensi di questo?

Non mi preoccupa affatto l’idea che le persone possano guardare, per me la fotografia è arte, e tutto ciò che la contiene, modelle incluse, sono la tela, perciò credo che alle persone piacerà molto ammirare il nostro lavoro.

IDENTIKIT

  • Città: Bologna
  • Altezza: 173 cm
  • Occhi : marroni
  • Hobby: leggere, scrivere, guardare serie tv, viaggiare
  • Attore preferito: Nina Dobrev
  • Musica preferita: latino americana
  • Colore preferito: rosa
  • Età: 19 anni

CITAZIONE PREFERITA

Cura d’essere chi sei, ti amino o no, ricordati che ci devi passare tutta la vita con te stesso, perciò sconfiggi le tue paure, insegui i tuoi sogni, perdonati gli errori e amati, amati follemente, perché l’amore per se stessi è una storia d’amore che non avrà mai una fine

 

Jennifer Ibrahimi

La moda è la sua passione!

 

Chi è Jennifer Ibrahimi?

Jennifer è una ragazza semplice, solare, lunatica, un po’ timida e determinata che da qui si può capire la sua testardaggine; a volte impulsiva ma nello stesso tempo anche riflessiva. Adoro ridere, divertirmi, stare insieme alla gente, non mi piace molto la solitudine anche se a volte ne ho bisogno per poter riflettere.

La tua giornata tipo?

La mia giornata tipo inizia la mattina presto con l’università, il pomeriggio invece studio e poi stacco per andare in palestra ad allenarmi… finisco poi per uscire la sera con i miei amici.

Cosa fai nel tempo libero?

Il mio tempo libero lo dedico a me stessa, ad allenarmi e a curare il mio aspetto, ci tengo molto al mio corpo! Sono “dipendente” dalla palestra infatti ci passo molte ore… ma non solo passo anche il mio tempo libero con i miei amici e soprattutto a fare shopping!!!

Cosa fai attualmente?

Attualmente studio a Roma alla facoltà di “Scienze della moda e del costume” (giusto per rimanere in tema) amo cosi tanto la moda da cercare di poterla far diventare un mio lavoro… ed anche per questo che spesso partecipo a sfilate moda.

Quali sono i tuoi obiettivi futuri?

il mio obiettivo è quello di realizzarmi e fare ciò che amo di più.

Il 4 Ottobre partirai con la crew di Ditutto per l’ottava ed di Fashoion Holidays. Cosa ne pensi di questa nuova esperienza?

Penso che sarà la più bella esperienza mai fatta… amo viaggiare scoprire nuove culture nuovi posti e il fatto che possa farlo partecipando allo shooting moda di Fashion Holidays mi rende felicissima ed emozionata… sono entusiasta di far parte della crew!

Parteciperai ad uno shooting internazionale, come te lo immagini?

Beh sarà sicuramente bellissimo perché è la mia prima esperienza e poi saremo in città stupende che faranno da set fotografico,  ma sarà anche molto divertente perché con la Crew di DiTutto è diverso… ci si può aspettare di tutto!

Lo shooting fotografico sarà realizzato in diverse situazioni pubbliche, circondate da persone che sicuramente vi guarderanno incuriosite… Cosa ne pensi di questo? 

in realtà sono un po’ egocentrica quindi mi piace stare un po’ al centro dell’attenzione ma quest’esperienza è nuova, diversa, ma spero di poter comunque dare il meglio!

IDENTIKIT

  • Città: Campi Salentina (Le)
  • Altezza :170 cm
  • Occhi: verdi
  • Hobby: ballare, palestra
  • Attore preferito: Liam Neeson
  • Musica preferita: pop, jazz
  • Colore preferito: blu
  • Età: 20 anni

CITAZIONE PREFERITA

Live a life you will remember.

 

Lara Nostrato

La modella che ama le sfide!

 

Chi è Lara Nostrato?

Lara è una ragazza dal carattere tranquillo e delicato  ma… incisivo, che adora lo sport. La sua passione è la moda e per questo le piace partecipare a shooting fotografici, sfilate e tutto ciò che vi ruota intorno.

La tua giornata tipo?

Mi sveglio, faccio colazione, mi rilasso un po’ sul divano lavorando con il telefono, esco con gli amici.

Cosa fai quando hai del tempo libero?

Mi piace andare in palestra, mi rilassa  e mi tiene in forma…

Cosa fai attualmente?

Studio a Roma Scienze motorie.

Quali sono i tuoi obiettivi futuri?

Lavorare nell’ambiente dello sport o anche della moda, mi piacciono entrambi molto.

Il 4 Ottobre partirai con la Crew di DITUTTO per l’8 Edizione di Fashion Holidays. Cosa ne pensi di questa nuova esperienza?

Sicuramente sarà una bellissima esperienza, la prima per me, dove vedrò cose nuove e vivrò proprio sulla mia pelle nuove emozioni.

Parteciperai ad un shooting fotografico internazionale, come te lo immagini?

Con il fotografo che mi da dei consigli e mi dice cosa fare e io davanti alla fotocamera che cerco di dare il meglio di me stessa…

Lo shooting fotografico sarà realizzato in diverse situazioni pubbliche, circondate da persone che sicuramente vi guarderanno incuriosite … Cosa ne pensi di questo?

E’ un’esperienza nuova per me, ma non credo che mi imbarazzerà avere gente che mi osserva durante lo shooting… anzi penso che mi piacerà…

IDENTIKIT

  • Città: Macchia d’isernia (IS)
  • Altezza: 172 cm
  • Occhi: marroni
  • Hobby: pallavolo
  • Attore preferito: David Tennant
  • Musica preferita: spagnola, classica
  • Colore preferito: azzurro/blu
  • Età: 20 anni

CITAZIONE PREFERITA

Non è tanto chi sono, ma è quello che faccio che mi qualifica.

 

zoom

YADA COUTURE SPRING SUMMER COLLECTION 2020: la Nuova Collezione presentata dalle models di Fashion Holidays con uno shooting a #Venezia (It) e #Mykonos (Gr)

Le tappe di FASHION HOLIDAYS 9

 

adv

adv