Breight Film produce sette cortometraggi per il progetto “Go-Fish”. Alla regia il salentino Gino Brotto.

adv  

LECCE – Breight Film produzione cinematografica sta realizzando i sette cortometraggi previsti dal bando del progetto “Go-Fish”, lanciato dal GAL Porta a Levante ed aggiudicatosi dalla produzione Rumorsweb.it. Quattro di questi sono già stati realizzati: “Il pescatore di frodo”, “Gentilezza e tecnologia”, “Champagne e frizzantino di Puglia” e “Amore e fornelli”. (Sotto alcune foto dal backstage)

Sabato 14 ottobre saranno invece girati altri due corti, “Gara di pesca” e “Go-Fish”, mentre sabato 22 Ottobre sarà girato l’ultimo della serie “Una vita per il mare”. Per l’occasione sul set di quest’ultimo saranno presenti anche le telecamere di Antenna Sud, le Autorità del GAL Porta a Levante e la Produzione.

adv

I sette film sono diretti dal regista Gino Brotto (il corto “Gara di pesca” diretto sul set dal salentino Luca Melcarne) con l’ausilio di tutto lo staff di Breight Film, tra i quali Rita Marra, Walter Taurino e Tony Sarcinella, che ne curano la direzione artistica, l’organizzazione, le location, i casting ed i costumi, Riccardo Notarpietro, compositore e produttore delle colonne sonore originali, Andrea Nardi, autore delle sceneggiature. I sette film usciranno a breve e saranno presentati in due grandi eventi, alla presenza di autorità locali e regionali.

Il pescatore di frodo

Gentilezza e tecnologia

Champagne e frizzantino di Puglia

Amore e fornelli

adv