Un live dei Mamastè da il via agli eventi per il 25° anniversario della fondazione di Ditutto.

adv    

Una serata di grande musica che arriva in televisione: domenica 12 maggio il concerto sarà trasmesso in prima serata su Mediterranea tv

ARADEO (LE) – Lo scorso 27 Aprile un concerto-spettacolo della band “Mamastè” presso il Teatro Comunale “Domenico Modugno” ha dato ufficialmente il via ad una serie di eventi, che si terranno durante il 2024, per celebrare il 25° Anniversario della fondazione di Ditutto. La serata è stata presentata dal poliedrico Tommaso Barone, già conduttore dei programmi tv SunrisePop e SunrisePop zoom prodotti da Ditutto. Il concerto-spettacolo dei Mamastè è stato preceduto all’esibizione di due giovani artisti, selezionati per l’evento dall’etichetta discografica L’Arca del Blues, che hanno presentato i loro ultimi singoli: il cantautore Federico Mastrogiovanni, in arte Mastro, e Lorenzo D’Elia.

Una scaletta di cover e di brani Mamastè ha regalato agli spettatori un’emozionante e coinvolgente serata musicale. Ad accompagnare l’esibizione dell’eclettica band le eleganti performance delle giovanissime ballerine della scuola di danza “Euthymìa”, con la direzione artistica della coreografa, danzatrice ed insegnante di danza Stefania Tramacere.

adv

premiato con il “Ditutto Award” il  Francesco Maria Mancarella

Durante la serata è stato consegnato il premio nazionale “Ditutto Award” al  Francesco Maria Mancarella, brillante musicista, ideatore del pianoforte che dipinge e direttore dell’orchestra di Alessandra Amoroso a Sanremo 2024. Al termine della premiazione il   Mancarella è stato inviato dai Mamastè – di cui è il produttore – a suonare con loro alcuni brani che hanno caratterizzato la storia della band.

 

Tanti gli ospiti del mondo della musica e dello spettacolo che hanno fatto parte della storia di Ditutto e non solo voluti mancare a questa importante serata. Tra gli spettatori anche il sindaco di Aradeo Giovanni Mauro, il vice sindaco Georgia Tramacere e l’assessore Tania D’Acquarica.

Al termine della serata Tommaso Barone ha voluto salutare gli spettatori esibendosi, accompagnato dai Mamastè, con la canzone “Volare” di Domenico Modugno. Un fuori programma che è piaciuto molto gli spettatori, che hanno intonato il ritornello di “Volare”.

Il concerto-spettacolo è stato ripreso dalle telecamere di Breight Film e sarà trasmesso prossimamente sull’emittente pugliese Mediterranea Tv. La produzione televisiva è stata diretta dal regista Gino Brotto. L’evento, Patrocinato dal Comune di Aradeo, era stato organizzato dall’editore e fondatore di Ditutto Walter D’Errico.

DT

Ph. Tonino Carlino – Photo Art

event partners

 

adv