“Leonardo Nuccio Showroom” a SPECIALE SPOSI 2022

adv

adv

Leonardo Nuccio Showroom sarà lieto di accogliervi nel suo atelier nel centro storico di Tricase, in un antico palazzo del ‘700 chiamato Palazzo Caputo.

Potrete trovare l’abito perfetto per ogni matrimonio a tema realizzato su misura per voi e su di voi, con estrema cura e attenzione ai dettagli. Le stoffe pregiate, esclusivamente fibre naturali, sono selezionate fra le migliori tessiture italiane e gli abiti sono tutti confezionati in Puglia, terra di sarti e artigiani.

adv

adv

adv

Ogni modello Leonardo Nuccio nasce dall’esperienza trentennale di famiglia nel settore della sartoria cerimonia uomo. Dal classico abito al tight o mezzo tight per il giorno fino all’elegantissimo smoking per la sera, abbinando camicia e gilet su misura.

Giacche morbide, destrutturate in lino o cotone con pantaloni dall’aspetto casual per matrimoni all’aria aperta in spiaggia, in giardino o nella splendida campagna salentina.

L’abito, infine, si completa con una vasta scelta accurata di accessori esclusivi per il vostro look: cravatte, papillon, gemelli, pochette, cinture, bretelle e scarpe.

Leonardo Nuccio Showroom
Via Gioacchino Toma 20, 73039 Tricase (LE)

adv

adv