“I GALENICI Nati in Farmacia”: prodotti altamente professionali realizzati da Farmana.co per le Farmacie italiane

adv

adv

 

“I Galenici nati in Farmacia” è Sponsor Ufficiale
di Fashion Holidays On The Road

 

adv

adv

adv

galeniciLa Farmana.co è un’azienda che nasce dalla passione di un gruppo di farmacisti per l’allestimento dei preparati galenici, quale atto altamente professionale sia per il Farmacista che per la Farmacia.

Con l’esperienza acquisita negli anni come collaboratori in Fagalenici_ilariarmacia e  vivendo quotidianamente quelle che sono le esigenze sia della Farmacia che del cittadino-cliente, abbiamo deciso di unirci in Farmana.co per darTi una serie di prodotti personalizzati a marchio della stessa Farmacia.

In tal modo, fornendo formulazioni personalizzate di indiscutibile qualità ed efficacia, ci poniamo l’obiettivo di rinsaldare il rapporto di fiducia col cliente garantendo contestualmente un prezzo accessibile ed una interessante rimuneratività per la Tua Farmacia.

La personalizzazione del prodotto Ti consentirà di avere una serie di vantaggi immediati come, ad esempio, la valorizzazione del consiglio professionale del farmacista, la fidelizzazione del cliente e la maggiore visibilità del marchio della Farmacia.

 

La Linea “i Galenici, Nati in Farmacia” è al momento formata da:

1) Detergente intimo delicato con ph 3,5 con Aloe, Camomilla, Avena, Clorexidina, A. Borico (Emolliente /Lenitivo /Antibatterico /Antimicotico)

2) Detergente specifico corpo con ph 4,5 con Clorexidina, A. Borico,  Melaleuca, Camomilla, Avena (Antibatterico/Antimicotico/Lenitivo/ Emolliente)

3) Olio Cosmetico corpo con Olio di Jojoba, Olio di Germe di grano, Olio di Mandorle, Camomilla e Vitamina E (Emolliente/Elasticizzante/Lenitivo/Nutritivo)

4) Detergente delicato senza sapone con Avena e Aloe per pelli sensibili  (Emolliente/Lenitivo/Dermoprotettivo)

5) Shampoo specifico Antiforfora/Sebo-equilibrante con Piroctone Olamina  e Zinco piritione (Antiforfora/Seboequilibrante/Rinforzante)

6) Collutorio con Clorexidina e Aloe (Antibatterico/Stati irritativi/Cicatrizzante)

7) Spray otologico con Olio di oliva , Vit. E, Vit. A (Igiene quotidiana/Rimozione tappo cerume/Prevenzione)

8) Spray orale con Clorexidina e Aloe (Antibatterico/Stati irritativi/Cicatrizzante)

9) Spray Nasale soluzione Ipertonica con MSM (Decongestionante/Riniti allergiche/Fluidificante)

Certi della lungimiranza e dell’utilità di questo nuovo servizio per le Farmacie, restiamo a Tua disposizione per ulteriori chiarimenti e per aderire al progetto che si arricchirà sempre più di nuovi prodotti proposti dai colleghi aderenti all’iniziativa.

I PRODOTTI SONO ACQUISTABILI con TEL/FAX/MAIL O DIRETTAMENTE ONLINE DAL SITO: https://www.igalenici.com

O DALL’APPLICAZIONE SCARICABILE SUL CELLULARE SIA DA PIATTAFORMA ANDROID CHE IOS: http://www.igalenici.com/app

Scopri di più…

iscriversi-a-facebook_100

sito_internet

https://www.ditutto.it/magazine/fashion-holidays-on-the-road/

 

Informazione pubblicitaria.

 

 

 

adv

adv