DISCO SATURDAY: è ritornata la “febbre del sabato sera”. Il fotoreportage della serata.

adv

adv

Anche il secondo appuntamento del Party anni ‘80 organizzato da Disco Revolution è un successo

 

GALLIPOLI (LE). Al Premiere – una della discoteche più esclusive del Salento – tre intraprendenti Dj salentini hanno deciso di riproporre, uscendo decisamente fuori dai soliti cliché proposti dalle attuali disco, uno stile di serata che sembrava facesse parte solo dei ricordi: il Party anni 80.

adv

adv

adv

Il coraggio di riproporre questo tipo di serata – che molti non chiedevano ma che sicuramente tantissimi aspettavano – è stato premiato dal successo sia in presenze che in emozioni.

IMG-20170312-WA0007

Ospiti, nella tecnologica consolle del Premiere, gli intramontabili giradischi, con i tre Dj che mixavano i famosi “dischi in vinile”, esaltandone la loro intramontabilità.

Savi Vincenti, Morris e Daniele Suez – questi i nomi dei tre Dj riuniti sotto il nome di Disco Revolution – non solo hanno riportato in voga la “Febbre del sabato sera” attraverso la sempre entusiasmante musica degli anni 70/80, ma lo hanno fatto proponendola con le stesse modalità di quegli anni: invito cartaceo e start della serata alle 23.

disco_saturday_marzo_201734

Risultato della serata? Alle 00.30 discoteca piena e tutti a ballare la musica con la “M” maiuscola.

Perciò considerando che ai giorni nostri solo per vedere una disco piena bisogna aspettare “almeno” le 2 di notte, per quanto ci riguarda agli organizzatori hanno fatto centro.

Dt

Il prossimo appuntamento con Dico Saturday è Sabato 8 Aprile

 

 

Foto: Luca Tornesello

 

 

adv

adv