GALATINA, con l’esibizione della compagnia teatrale della “Regione Campania” ha preso il via la nona edizione del “Gran Premio del Teatro Amatoriale 2024”

adv

adv

GALATINA (LE) – Ha preso il via lo scorso 17 febbraio la nona edizione del Gran Premio del Teatro Amatoriale della F.I.T.A, che si svolgerà dal 17 Febbraio al 16 Giugno presso il Cine Teatro Cavallino Bianco. Quattordici compagnie provenienti da altrettante regioni vincitrici delle selezioni svoltesi nel 2023 si contenderanno l’edizione 2024.

Il Gran Premio è promosso da Fita Nazionale e organizzato da FITA Puglia e dalla Compagnia Theatrum, con la compartecipazione della Città di Galatina e con il Patrocinio della Regione Puglia, PACT – Polo Arti Cultura Turismo, Regione Puglia, Provincia di Lecce – Salento d’Amare e dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Galatina.

adv

adv

adv

Nella prima serata ad esibirsi, per la Regione Campania, è stata l’A.C.I.S.  Il Sipario – APS –  Compagnia comica partenopea con lo spettacolo “Caino si è fatto prete”.

Prossimo appuntamento sabato 24 febbraio con lo spettacolo della Regione Marche: sul palco l’Ass. Cult. RES HUMANAE aps – Compagnia Teatrale La Barcaccia con “Il gioco dell’epidemia”

 

adv

adv