Al Relax Leuca va in scena il party per il 25° Anniversario di Ditutto

adv adv adv

S. MARIA DI LEUCA (LE) – Ditutto quest’anno compie “25” anni e durante questo lungo periodo sono tantissime le iniziative che hanno caratterizzato la sua storia. Per questo ha preparato un percorso fatto di eventi, iniziative editoriali e televisive, che si snoderà per tutto il duemilaventiquattro, per ricordare e celebrare la sua storia venticinquennale.

Un percorso che è iniziato lo scorso 27 aprile con il concerto-spettacolo “Mamastè” al Teatro Domenico Modugno di Aradeo, divenuto anche un programma televisivo musicale trasmesso in prima visione dall’emittente televisiva pugliese Mediterranea Tv e a fine luglio dal circuito televisivo nazionale e internazionale Fox Production Television Italia.

adv adv adv

Gli eventi sono poi continuati con “MovieBox” a LecceArredo 2024,  dedicato agli appassionati di arte cinematografica e con Hello Summer!” al Relax Leuca, dove a dal’1 al 30 giugno gli ospiti di Ditutto potranno trascorrere gratuitamente una piacevole giornata di mare presso una delle esclusive Oasi del beach resort salentino.

Domenica 16 giugno è andato invece in scena al Relax Leuca, nella suggestiva cornice del Tacco d’Italia, l’attesissimo Cocktail Party dedicato al 25° Anniversario di Ditutto. Un evento, al quale si accedeva con invito, che ha visto la partecipazione anche di tanti ospiti del mondo dello spettacolo, della moda e dell’imprenditoria.

Tra questi il regista Gino Brotto e il direttore casting Tony Sarcinella di Breight Film, la stilista Luigina Epifani, la fashion hair style Simona Nicolì, il vicepresidente di Confindustria Turismo di Lecce Fernando Nazaro, il regista televisivo Cosimo Scialpi, la giovane arbitra della sezione Aia di Lecce nonché modella Mariangela Presicce, il fotografo di moda (e direttore della fotografia dei progetti moda di Ditutto) Gigi Samueli, il “maestro del cinema” Maurizio Cusano extras Coordinator per i migliori film americani.

Al party Ditutto non poteva mancare il glamour con le modelle dell’agenzia di moda DNG Model e le modelle finaliste di Miss Red Carpet 2024 (selezione Puglia) contest ufficiale del Festival del Cinema di Venezia.

Durante la serata, che è stata presentata da Tommaso Barone, è stato anche premiato con il “DiTutto Award” il Dott. Fernando Nazaro, vicepresidente di Confindustria Turismo di Lecce “.

Consegnato anche il “Fidelity Award” a sei partners di Ditutto: Relax Leuca, Valves srl, Luigi Serra Style, L’Astore Masseria, Mpm Point srl e Vincenzo Mandorino Assicurazioni.

Un originale e raffinato aperitivo buffet preparato dallo Chef Angelo Rispoli del Relax Leuca, accompagnato dal Vino Spumante Rosato Brut de L’Astore Masseria, ha suggellato la bellissima serata Ditutto.

DT

(ph.: Gigi Samueli / Luciano De Marianis)

Event Partners

 

adv adv