“Gran Premio del Teatro Amatoriale FITA – Galatina 2024”: anche la Regione Marche fa il pienone

adv adv adv

GALATINA (LE) – Sabato 24 febbraio si è svolta la seconda serata del Gran Premio del Teatro Amatoriale F.I.T.A, il concorso che dal 17 Febbraio al 16 Giugno porterà sul palco del Cine Teatro Cavallino Bianco gli spettacoli di 14 compagnie, provenienti da altrettante regioni, vincitrici delle selezioni svoltesi nel 2023, dove si contenderanno l’edizione 2024.

Ad esibirsi, per la Regione Marche, è stata l’ Ass. Cult. RES HUMANAE aps – Compagnia Teatrale La Barcaccia con lo spettacolo “Il gioco dell’epidemia”.

adv adv adv

Prossimo appuntamento Sabato 2 Marzo con la Regione  Calabria: sul palco la Compagnia CarMa con lo spettacolo “DECIMO – Come foglie d’acanto”.

Il Gran Premio è promosso da Fita Nazionale e organizzato da FITA Puglia e dalla Compagnia Theatrum, con la compartecipazione della Città di Galatina e con il Patrocinio della Regione Puglia, PACT – Polo Arti Cultura Turismo, Regione Puglia, Provincia di Lecce – Salento d’Amare e dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Galatina.

 

 

adv adv