L’Associazione anti-bullismo “MABASTA” ospite al Festival di Sanremo

adv

adv

Su palco dell’Ariston per dire “NO” al bullsimo

 

SANREMO. Ieri sera (martedì 7 febbraio) l’Associazione MABASTA – movimento anti bullismo ideato e curato da TUTTA LA CLASSE 1°A (2015/16) dell’Istituto “Galilei-Costa” di Lecce – è stata ospite della 67 edizione del Festival di Sanremo.

adv

adv

adv

Per supportare la lodevole iniziativa di questa Associazione lo scorso Agosto DiTUTTO e l’etichetta discografica l’Arca del Blues hanno contribuito nella promozione di  “ReStart” brano contro il bullismo composto e cantato dall’artista Cesare Montinaro.

Questi i nomi di tutti gli ideatori: Alice Stamerra, Edoardo Sartori, Francesca Laudisa, Giorgio Armillis, Jacopo De Lucia, Lorenzo Greco, Marta Di Giuseppe, Martina Caracciolo, Mattia Carluccio, Michela Montagna, Mirko Cazzato, Niki Greco, Patrick De Silla, Simone La Gioia. Quest’anno si sono aggiunti anche Cristiano Francioso e Filippo Staccioli.

iscriversi-a-facebook_100

zoom

https://www.ditutto.it/magazine/restart-il-brano-antibullismo-dellartista-cesare-e-il-primo-scritto-per-sbam-e-mabasta/

 

https://www.ditutto.it/magazine/iniziative-mabasta-del-7-febbraio-mabastachallenge-elogio-della-gentilezza-visione-di-film-nelle-classi-e-partecipazioni-eccellenti/

 

adv

adv