#FASHION HOLIDAYS 2015

adv

adv

fashion_holidays_2015L

 

adv

adv

adv

Parti con Costa Diadema e DiTutto

per la Crociera più glamour dell’anno!

 

Porti d’imbarco:
29 Ottobre NAPOLI
30 Ottobre LA SPEZIA
31 Ottobre SAVONA

 

  Info e Prenotazioni: 0836 550297

 

L’evento nell’evento: scopri Fashion Holidays Shooting Tour

 

Sul mare luccica un nuovo gioiello

Scopri tutto il meglio dell’Italia a bordo della nuova “Regina del Mediterraneo”: dalla gastronomia all’ospitalità, dal design all’intrattenimento, Costa Diadema offre nuovi spazi e un nuovo modo di vivere la crociera. Sulla Terrazza del ponte 5, lunga oltre 500 metri e su cui si affacciano bar e ristoranti, potrai immergerti nella vivace atmosfera estiva di una tipica località balneare italiana. Visita la nave su http://www.costacrociere.it/it/costa_diadema.html

 

Rivivi il meglio del Battesimo di Costa Diadema

Tutti i momenti più emozionanti della nascita della nuova Ammiraglia della flotta Costa. Dalle fasi iniziali della costruzione nei cantieri navali di Marghera alle selezioni per la Madrina Ufficiale, fino alla festa-evento di Genova dove la nuova “Regina del Mediterraneo” è stata ufficialmente battezzata il 7 novembre 2014. Guarda il video su http://www.costacrociere.it/it/costa_diadema.html

 

Le Città della Crociera

 Napoli (Italia)

Il Maschio Angioino, il Teatro San Carlo, Piazza del Plebiscito, Palazzo Reale e la Chiesa di S. Francesco da Paola: il tour diretto a Napoli tocca i monumenti di maggior interesse e i luoghi più misteriosi della città. Imperdibili le escursioni alla solfatara di Pozzuoli, agli scavi di Pompei, città custode di vestigia di valore inestimabile e a Ercolano, sito archeologico di bellezza mozzafiato.

La Spezia (Italia)

Il biglietto da visita di Spezia è il Castello di San Giorgio. Si tratta di una fortezza composta da due edifici di epoche differenti: la parte occidentale risale al 1371, mentre quella orientale è opera dei Genovesi ed è stata portata a termine nel XVII secolo. Notevole il patrimonio museali del capoluogo: in attesa del Centro per l’Arte Moderna e Contemporanea della Spezia, si segnala il museo Lia, che raccoglie una splendida collezione di arte antica, donata da Amedeo Lia e dalla sua famiglia alla città. Non lontano dal Lia si trova il Civico Museo Archeologico Formentini. Al suo interno numerosi reperti archeologici del paleolitico e neolitico. Ma il fiore all’occhiello della collezione è l’affascinante raccolta di statue provenienti dalla Lunigiana e risalenti all’età del bronzo e del ferro, raffiguranti forme stilizzate di donne e di guerrieri.

Savona (Italia)

Pesci tropicali, spugne e coralli; squali, foche e ancora il primo viaggio transatlantico e l’area del Porto Antico: l’universo marino e l’avventura di primi viaggi nell’Oceano Atlantico saranno presentati durante le visite del capoluogo ligure, escursioni che prevedono un giro in battello e la visita al famoso acquario e al nuovo Museo del Mare.

Marsiglia (Francia)

Marsiglia, la più antica città francese, oggi un porto importantissimo, è sede universitaria e arcivescovile. Passaggio obbligato è la “corniche Kennedy”, strada che corre lungo il mare offrendo una vista sulle isole situate all’entrata di Marsiglia, la Basilica di Notre Dame de la Garde. Poi Aix en Provence città universitaria e termale, centro culturale e politico della Provenza.

Barcellona (Spagna)

Le escursioni, a piedi o in bicicletta, toccano i punti e i monumenti più significativi: la collina di Montjuic, le Ramblas, il Barrio Gotico e il museo Picasso, lasciando tempo per lo shopping e per la degustazione di tapas. A Gaudí è dedicato il tour che svela capolavori come la Sagrada Familia, Parque Güell, Casa Batllo, La Pedrera. Da non perdere la visita all’abbazia benedettina di Monserrat.

Palma (Spagna)

In bicicletta o a piedi, la scoperta di Palma è un’avventura emozionante che regala scorci suggestivi, monumenti di rara bellezza e momenti unici di vita isolana. Di particolare interesse la visita a Valldemosa, dove si trovano la Certosa e Son Marroig, antica residenza di Luis Salvador d’Austria. Travolgente lo spettacolo al Son Amar, un’antica hacienda maiorchina (solo per scali fino alle 24.00).

 Una sintesi della cartellonostica per Fashion Holidays 2015

 

 

 

 

 

 

adv

adv