Intervista Esclusiva all’Attrice MARINA MARCHIONE. E’ tra i giurati di “Miss e Mister Emanagement 2017” e nel cast de “L’ONORE E RISPETTO 5”

adv

adv

 

<< Amo profondamente Rosario Porzio >>

 

adv

adv

adv

Una grande attrice per molti. Amatissima dal talent-scout Rosario Porzio con il quale ha fatto tantissimi lavori sin dalla sua partecipazione ad “Amici”, Marina Marchione, dopo “Il bello delle donne, alcuni anni dopo” è nel cast de “L’onore e rispetto 5”. Giudice a “Miss e Mister Emanagement 2017”, l’abbiamo intervistata

Descriviti?

Sono quello che sono sempre stata, con qualche ruga in più, ma sempre maledettamente me stessa.

Perché hai accettato l’amichevole partecipazione come giurato ‘Doc’ alle selezioni di “Miss e Mister Emanagement 2017”?

Perché amo Rosario Porzio profondamente e per me ogni sua iniziativa è sempre un Si! Mi fido del suo occhio, del suo cuore, della sua esperienza e del suo lavoro.

Cosa rappresenta la bellezza?

La bellezza per me è quello che riesci a raccontare di te stesso senza dire nulla. Può stare in un corpo scolpito o in un paio di occhi profondi, può stare in un silenzio o in una parola detta al momento giusto. La bellezza sta nell’essere senza apparire. Concetto ampio.

marina2Quali sono i tuoi lavori più significativi nel mondo dello spettacolo?

Ogni lavoro ha un grande significato per me. Quando fai l’attrice impari ogni volta qualcosa, perché che si tratti di un set o di teatro devi ‘sentire’ come se fosse sempre la prima volta e per sentire ci devi credere e se ci credi vuol dire che lo hai reso reale e se è reale è nuovo… ecco perché ogni lavoro è significativo perché è sempre una scoperta.

Cosa manca all’Italia per tornare ai ‘vecchi fasti’?

Beh direi tutto. Siamo sempre più lontani dai ‘vecchi fasti’ proviamo a ritirarli fuori con la moda… ripescando dagli armadi i capi delle mamme o delle nonne addirittura… ma si tratta sempre di “vestiti” appunto… la vecchia Italia la sento raccontare … ma non c’è molto di quei vecchi tempi negli  occhi di chi come me non l’ha mai vissuta…. forse sono troppo giovane… un giorno sarà questa la vecchia Italia e saranno questi i vecchi fasti e certamente la racconterò rimpiangendola come fanno con me adesso, mentre me la raccontano…

Che tipo di ragazzo o ragazza premieresti?

Una bellezza naturale. Questo voglio premiare. La bellezza naturale

DT

 

adv

adv