Venerdì 12 aprile terzo appuntamento con la cena/degustazione del Giorè: ad accompagnare la cena creativa ritorna Arpeggi di Mare con Eleonora Carbone all’arpa elettroacustica e Daniela Aloisial violino

adv

adv

ARADEO – Dopo i due appuntamenti di Febbraio e Marzo con la musica d’arpa e il live sax, ritorna Arpeggi di Mare, la cena creativa di Alessandro Castriota Scanderberg con degustazione di vini nell’ ex frantoio GIORE’ Ristorante (Piazza Grassi 1).

Venerdì 12 Aprile, durante la terza ed ultima serata in calendario, aprirà le danze alle ore 21:00 il magico duo composto da Eleonora Carbone all’arpa elettroacustica e Daniela Aloisial violino, una coppia affascinante che animerà la cena con melodie uniche per cui desidererete fermare il tempo.

adv

adv

adv

Il menù della cena di mare è fisso (antipasto, primo e secondo di mare) al quale perfettamente si affiancano i vini di Cantine San Pancrazio. Si può scegliere di cenare alla carta a seconda delle preferenze. Durante la serata sarà presente anche la mostra di luminarie d’arredo salentine dell’azienda Salento Lights.

Consigliabile la prenotazione al numero 3358438990 o tramite le pagine social del ristorante e di Mariangela Elia (Instagram: @iammariangelaelia)

adv

adv