VERSO L’ESTATE. Alimentazione drenante e dimagrante.

adv

adv

Uno schema di dieta depurativa sgonfiante adatta a tutti ?Ecco il ‘trattamento dietetico naturopatico integrato’. Vi indico uno schema. I cibi descritti, tutti fortemente capaci di tenere alto il metabolismo e dotati da capacità depurative naturali con l’aiuto degli integratori descritti, vi daranno i giusti risultati. Per le quantità dei pasti proteici (pollo, tacchino, pesce e via dicendo) attenzione a non eccedere. La dieta è sconsigliata ai soggetti affetti da ipertiroidismo e ipertensione grave. Gli ipotesi devono prestare molta attenzione a queste diete. Questo schema prevede un drenante da aggiungere a due litri d’acqua da bere obbligatoriamente durante la giornata e alcuni integratori.

  • Colazione: 1 capsula di Rodiola Rosea (stabilizzatore della fame e dell’umore). Una tazza di Tè verde con dolcificante ipocalorico se necessario. Tre fette biscottate integrali con marmellata. Frutta (non oltre tre frutti) fresca e frutta secca (al massimo 30 grammi). Possibile anche caffè dolcificato.
  • Spuntino:  Yogurt.
  • Pranzo: Un secondo piatto a scelta con abbondante verdura cruda, una fetta di pane (integrale sarebbe meglio).
  • Spuntino pomeridiano: Yogurt
  • Cena: Secondo piatto a scelta con abbondante verdura cotta, pane integrale. Assumere un integratore di alga Kelp. Mezzo ananas. Se affamati aggiungere carote o finocchi crudi.

Due litri d’acqua da bere durante il giorno con l’aggiunta di un drenante naturale.

adv

adv

adv

 

Importante: Questo rubrica non dà consigli medici, né suggerisce l’uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L’intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Foto indicativa – fonte web

 

adv

adv