CRISTIAN MARCHI: da venerdì 8 marzo in radio il nuovo singolo “FAST CARS & SUPERSTAR” feat. REVEREND HAUS

adv

adv

Da venerdì 8 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica “Fast Cars & Superstar”, il nuovo singolo di Cristian Marchi feat. Reverend Haus già disponibile sulle piattaforme digitali dal 22 dicembre 2023.

Il brano “Fast Cars & Superstar” cattura perfettamente l’inconfondibile sonorità di Cristian Marchi, rimanendo fedele al suo marchio distintivo. La canzone presenta la voce potente di Reverend Haus, dj, produttore e vocalist di Los Angeles, che aggiunge un tocco speciale a questa traccia.

adv

adv

adv

Insieme, hanno creato un brano che definiremmo un “killer del dancefloor”, pensato per tutti coloro che amano immergersi nella vita notturna luccicante dei club, passare notti indimenticabili nei locali e partecipare a feste scatenate, dove belle ragazze arrivano come delle vere e proprie superstar a bordo di auto velocissime, per ballare al ritmo dei party più esaltanti in discoteca.

“È praticamente impossibile restare immobili una volta che questo coinvolgente beat inizia a suonare!”, commenta Cristian Marchi.

adv

adv