GALATINA, Teatro Cavallino Bianco – Gran Premio del Teatro Amatoriale Sabato 9 Marzo: LAZIO, “A Tempesta” William Shakespeare /Eduardo De Filippo. Compagnia Imprevisti e Probabilità

adv

adv

Regione Lazio /  “A Tempesta” William Shakespeare / Eduardo De Filippo

Regia: Raffaele Furno  Con:  Soledad Agresti, Eva Albini, Anna Andreozzi, Valentina Fantasia, Raffaele Furno, Gio Lungo, Simona Mazza, Antonella Fusco, Gabriella Napolitano, Isabella Sandrini, Irene Vallone.

Sinossi: L’ultimo testo scritto da William Shakespeare prima di morire fu La Tempesta, spettacolo che scandaglia il tema della memoria attraverso il giocoso rincorrersi di magia e realtà, sogno e veglia.   Eduardo De Filippo, decise di farne una traduzione in dialetto ‘A Tempesta. L’idea della messa in scena verte sul principio del doppio e del riflesso. La scena, strutturata attorno a vari specchi incorniciati, permette alle attrici di sdoppiarsi, di immaginarsi, di riflettersi nella dualità sogno – realtà. Quale delle mille immagini che vediamo è quella che più si avvicina al reale e quale, invece, è fatta puramente per ingannare…

adv

adv

adv

Teatro Cavallino Bianco
Via Giuseppe Grassi – Galatina LE
Tel. 366 964 1917
Aperture porte ore 20:30 – Sipario ore 21:00 / Ingresso libero

con il patrocinio di

con il sostegno volontario di

 

/// media partner ufficiale ///

 

adv

adv