Domani 27 Marzo l’attrice Raffaella DiCaprio a Lecce per l’Anteprima Nazionale di “Flower” il nuovo film di Gino Brotto. La proiezione al Cinema Massimo.

adv

adv

LECCE – Domani, Mercoledì 27 Marzo alle ore 20.00, sarà proiettato in Anteprima Nazionale presso il Cinema Massimo il nuovo film del regista Gino BrottoFlower”, con protagonista l’attrice Raffaella DiCaprio. Insieme a lei nel cast Carla Guido, Luca Trevisi (Fiore adulto), Giulia Secli, Angelo Brotto (Fiore ragazzino), Anna Laura Ruberto, Miriana Giustolisi, Mauro Martina.

Alla proiezione, che sarà preceduta dalla presentazione del film a cura del giornalista Marco Renna, saranno presenti oltre al regista l’attrice Raffaella DiCaprio e tutto il Cast artistico del film. Il soggetto e la regia sono di Gino Brotto, le musiche originali di Riccardo Notarpietro. Direzione artistica di Rita Marra e scenografie di Walter Taurino. Prodotto da Vito D’agostino ProduzioniMaria Antonietta Vacca, con la produzione esecutiva di Breight Film, “Flower” è stato girato interamente nel Salento. Media partner Ditutto. Qui la presentazione del film di Coming Soon: https://www.comingsoon.it/film/flower/64455/scheda/

adv

adv

adv

Sinossi: Una storia singolare, che vede protagonista Fiore, figlio di una famiglia benestante, in un piccolo borgo del sud Italia. Ambientata nel secolo scorso, ma con un tema sempre attuale. La mamma di Fiore, aveva due sorelle che a loro volta avevano messo al mondo due figlie. Si attendeva quindi una femminuccia. Avevano già scelto il nome: Dalia. Nacque invece un bel maschietto.

Lo chiamarono Fiore, anche per via della loro passione per i fiori. A differenza degli altri, non passava il pomeriggio per strada a giocare a pallone. Le uniche sue uscite da casa, erano quelle per acquistare il pane, la frutta o il giornale per il papà. Un giorno, in piazza, vide una lunga fila di ragazzine davanti ad un banchetto. Erano lì per iscriversi al saggio di danza, organizzato dal Sindaco, in occasione della festa patronale. Tra le tante, Fiore, fu folgorato dalla bellezza di Sophie. Quel giorno nacque il suo primo amore, insieme ad una serie di eventi che segnarono la sua vita.

Media Partner

adv

adv