“Christmas in Aradeo 2023”, il 6 Dicembre prende il via l’iniziativa dedicata alla festività natalizie organizzata dal comune salentino

adv    

 

Dal 6 Dicembre al 6 Gennaio

Anche Aradeo è pronta a vivere con gioia e speranza il Natale, uno dei momenti più belli dell’anno, carico di desiderio e di aspettative.

adv

Oggi, Mercoledì 6 Dicembre, in occasione della festività di San Nicola, con l’accensione delle luminarie partirà “Christmas in Aradeo 2023” l’iniziativa organizzata dal Comune di Aradeo che dal 6 Dicembre al 6 Gennaio, avvolgerà la cittadina salentina con tante iniziative d’intrattenimento.

Questo il programma “Christmas in Aradeo 2023”:

6 Dicembre: accensione delle luminarie in occasione della festività di San Nicola.

8-10 Dicembre: “Mercatino Solidale“, organizzato dall’associazione “Memorial don Antonio Minerba”  (piazza San Nicola)

16-17 Dicembre: il “Villaggio di Babbo Natale” due giorni di divertimento per grandi e piccini con giocolieri, mangiafuoco, flashmob, musica e la discesa di Babbo Natale. (viale Einstein)

22 e 23 Dicembre: Il “Mercatino di Natale” organizzato con i commercianti e gli hobbisti che vorranno partecipare, per sostenere l’artigianato locale. (piazza San Nicola)

29 Dicembre: parte la Stagione Teatrale con “La Scuola di Genova”, il recital di Serena Spedicato, un raffinato, denso racconto di una delle pagine più felici del cantautorato italiano di tutti i tempi: Lauzi, Bindi, Tenco, De Andrè (Teatro Comunale Domenico Modugno)

31 Dicembre: la “Notte di San Silvestro” con il Concerto di Capodanno con grandi ospiti musicali (i nomi saranno ufficializzati a breve) per condividere l’attesa della mezzanotte

6 Gennaio: il “Concerto dell’Epifania“, a cura di Amici della Musica (Teatro Comunale Domenico Modugno)

adv