Ditutto premierà con la “Targa Speciale” il vincitore dell’ 11ª Edizione del Premio Lucio Dalla

adv adv adv

ROMA – Il vincitore dell’11ª Edizione del concorso nazionale musicale canoro“ Premio Lucio Dalla“ verrà premiato da Ditutto, media partner ufficiale della kermesse, con la “Targa Speciale”, un esclusivo riconoscimento istituito nel 2018 e assegnato durante l’anno a talenti che si sono distinti nel mondo della Musica, dello Spettacolo, dell’Arte, dello Sport e della Televisione. L’Albo ufficiale del Premio è visibile su ditutto.it.

IL CONCORSO Nel “Teatro Studios di Gold TV” di Roma si svolgerà  l’11ª edizione del concorso nazionale musicale canoro “Premio Lucio Dalla” in omaggio al grande Maestro e Poeta scomparso. L’evento si terrà  dal 30 Novembre al 2 Dicembre 2023 e vedrà coinvolti tanti artisti provenienti da tutta Italia. Il Premio è riservato a cantautori/trici con brani editi e inediti, duo, gruppi e interpreti con brani inediti come sancito dal regolamento ufficiale del concorso.

adv adv adv

La finalissima sarà trasmessa sul circuito  Fox Production che comprende 30 emittenti regionali e il canale satellitare Capodistria Tv.

Saranno ben tre le commissioni esaminatrici che interagiranno nell’arco della “Classica 3 Giorni”:

  • Commissione Interna (operativa per tutta la Classica 3 Giorni);
  • Commissione Radio, Web e Tv (operativa per tutta la Classica 3 Giorni);
  • Commissione esterna (operativa solo per la Finalissima).

Tutti gli artisti iscritti al Premio, sia della corrente edizione che di quelle trascorse, avranno diritto a partecipare alla 6ª Vetrina nazionale di Premio Lucio Dalla a Sanremo 2024 previa selezione.​

 

adv adv