Breight Film al “Caorle Film Festival 2023”, con il film diretto da Gino Brotto “Lacrime di fango”. Ad accompagnare il regista, il giovane Filippo, protagonista del film.

adv    

Breight Film parteciperà al “Caorle Film Festival 2023, con il film “Lacrime di fango”, diretto dal regista Gino Brotto e sceneggiato da Mattia de Pascali.

Il film, che è stato girato in Calabria, è stato finanziato dal “Centro studi Futura” e dal “Comune di Monterosso Calabro“.

adv

“Lacrime di fango” racconta la vicenda di un giovane studente, che nasconde un triste segreto, svelato solo nel finale.

Le musiche, sono del maestro Notarpietro. Direzione artistica di Rita Marra. Nel cast, Enrica Sparasci, Walter Taurino, Filippo Trotta, Anna Rispoli, Francesco Trotta ed i giovani protagonisti dell’istituto S.Eufemia di Gizzeria. Il cast tecnico e la realizzazione sono di esclusiva Breight Film.

GUARDA IL TRAILER

Sinossi: “Lacrime di fango” è il racconto di un bambino difficile. Non passa giorno senza che il suo maestro lo sgridi perché in ritardo o perché troppo sporco per presentarsi a scuola. A casa, i genitori non sanno più come prenderlo e non c’è verso di correggere il suo comportamento. Ma sarà la pazienza della madre adottiva, disposta a comprendere invece di condannare, a restituire una possibilità di dialogo tra il mondo del bambino e quello degli adulti.

adv