Papeete Beach, Villapapeete: l’estate ’23 inizia già ad Aprile

adv    

Papeete mette insieme, a Milano Marittima, la celeberrima spiaggia Papeete Beach e Villapapeete, location open – air serale e notturna aperta solo il sabato notte. L’estate, come sempre, qui inizia prima, ovvero già da Pasqua. L’evento è Pasqua Marittima, in programma l’8, il 9 ed il 10 aprile 2023. E’ un anticipo dei tanti party che lo staff proporrà on the beach per tutta l’estate, ogni weekend.

Papeete Beach è però perfetto anche le famiglie: è una spiaggia come tutte le altre, con qualcosa di più: servizi d’eccellenza e tanta musica, per chi lo desidera, per sentirsi al centro della scena. Ogni tramonto è un sunset ritual tutto da vivere. Da oltre vent’anni il marchio Papeete è un punto di riferimento per chi cerca il massimo in stile pop, da zero a 99 anni. Sole, relax in spiaggia, beach party, sunset ritual… e più tardi dinner show e notti in una location unica. Oltre che un vero e proprio fenomeno di costume, celebrato dai media e amato dai fan, Papeete è una realtà fatta di attenzione al servizio e ogni dettaglio della sua proposta.

adv

In spiaggia, ad esempio, ecco il ristorante La Pluma, aperto solo a pranzo. Tanto per cena, nel weekend, chi lo desidera mangia a Villapapeete. Le specialità romagnole “on the beach” sono spesso rivisitate dallo chef campano Vincenzo Caputo. Ma che succede in spiaggia al Papeete, ogni giorno? “Scegli tu la versione migliore del tuo relax. A riva per sentire il mare, una coppia di lettini con la persona a cui tieni di più o un kingbed con gli amici di sempre”, lo staff presenta così lo stile Papeete.

“Tartarughe al Papeete Beach ne vediamo tante ma quelle che vogliamo salvare noi sono differenti”, invece, è il modo con cui lo staff presenta invece la sua attenzione per l’ecologia, che è costante. Qui va d’accordo con un’attenzione costante alle coccole per gli ospiti: chi ha dimenticato il telo mare e crema può tranquillamente chiedere tutto.

Lo staff Papeete è formato da professionisti del divertimento e del servizio. Tra gli altri ecco Matteo Molina, alla direzione artistica e Marco Cavax, dj d’eccezione che sa sempre come stupire. Riassumendo, Marco Soldini, titolare del marchio Papeete insieme al fratello Luca, non lascia proprio niente al caso. (www.papeetebeach.com, villapapeete.com)

Lorenzo Tiezzi

adv