STRANO DENTRO TE… un inno all’amor proprio… In radio il nuovo singolo del cantautore calabrese

adv

adv

➡️ GUARDA IL VIDEO

“Dentro te” (Lp Music), è il nuovo singolo di Strano, un brano blues dal sapore anni ’60, “rinfrescato” ed attualizzato e che lo stesso cantautore descrive come un inno all’amor proprio.

Ciao Michele, partiamo da questo singolo “Dentro te”, come nasce e cosa racconta.

adv

adv

adv

Questo singolo nasce in una stanza buia con una chitarra acustica.. in un momento di riflessione sullo stato d’animo.. mentre comprendevo che tutto quello che proviamo, emozioni, sensazioni, gioia o tristezza, sono conseguenza di un’energia immensa.. forse la forma d’Amore più grande.. l’Amor Proprio”.. e da qui che si parte e si riparte.. per vivere felici.. perché noi siamo nati per “voler essere felici”..

Stai preparando altri nuovi brani?

Il 4/3/2023 Uscirà il mio primo album dal titolo USB 4.3 e conterrà 8 miei brani, due cover, e un remix in onore del grande Maestro.. nato proprio il 4/3.. ma del 1943.. il grande Lucio Dalla.

3 aggettivi per descrive la tua musica

Vera, diretta, passionale!!

Chi sono i musicisti che collaborano con te e quanto è importante avere un team musicale per un cantautore

E’ per me fondamentale essere supportato da un team di professionisti di livello internazionale.. imparo tanto da loro… Sto parlando, in ordine casuale, di Ivano Zanotti (Batterista di Ligabue), Renato Droghetti (tastiere e pianoforte, produttore di SanLucaSound), Marco Grasselli (Chitarrista di Loredana Bertè), Pierluigi Mingotti (bassista de’ Il Volo). In questo specifico brano ringrazio molto anche il giovanissimo Leo Meconi, che otre ad essere un gran chitarrista e cantautore, è un grandissimo armonicista, e in questo brano suona l’armonica.

 

adv

adv