Tre salentine protagoniste a SANREMO JUKE BOX

adv

adv

Le salentine Sara Calò di Oria, Laura De Marianis di Martano e Denise Schito di Uggiano la Chiesa, tutte seguite dal vocal coach Tony Frassanito, dopo un’attenta selezione sono state scelte per la finale del grande evento nazionale Sanremo Juke Box.

L’evento musicale, ideato e prodotto da Moreno De Ros, si terrà Sabato 11 Febbraio presso il Teatro Centrale di Sanremo in concomitanza con il FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA.

adv

adv

adv

Sanremo Juke Box,  che vanta il patrocinio ufficiale di CASA SANREMO RAI è una vera e propria “vetrina” per gli artisti provenienti da tutta Italia che si esibiranno dinnanzi ad una GIURIA composta da produttori discografici e personalità dello Spettacolo.

Tra questi citiamo la presenza del Produttore Roberto Turatti e di Giorgio Tramacere, nonché l’autorevole presenza del Direttore d’Orchestra ed arrangiatore di Sanremo Silvio Fantozzi.

Non manca nella Giuria anche la parte della TV, infatti saranno presenti Biagio D’Anelli direttamente da Canale 5, ed il noto Massimo Alberti DJ direttamente dal programmi Arena Suzuki insieme ad Amadeus.

Importantissima la presenza della Radio Nazionale RCS con  la presenza di Marco Falco, Cantautore e Speaker, ed il noto ex Calciatore della serie A Luciano Marangon.

L’evento potrà essere visto in diretta streaming sui canali social a partire dalle ore 16.00 alle 19.00 di Sabato 11 Febbraio iscrivendosi alla pagina Ufficiale di Facebook “SanremoJuke Box”

adv

adv