“Live Non Solo Magic”: Venerdì 16 Settembre il nuovo show di Heldin arriva a Nardò

adv

adv

Nardò (Le). Venerdì 16 Settembre, alle ore 21.00, Piazza Salandra si trasformerà magicamente in un suggestivo “teatro” sotto le stelle per ospitare il nuovo Show di Heldin, illusionista di fama internazionale.

Originario proprio del paese salentino, Heldin ha sempre esaltato le sue origini durante la sua lunga carriera artistica ed è anche per questo che l’Amministrazione Comunale, capitanata dal Sindaco Pippi Mellone, ha voluto fortemente ospitare una delle tappe del suo tour estivo “Live Non Solo Magic”.

adv

adv

adv

Normalmentedice Heldinogni due anni porto al Teatro Comunale di Nardò un mio spettacolo, per divertire amici d’infanzia e tutti coloro che da anni mi seguono con affetto. Quando l’assessore allo spettacolo Giuseppe Alemanno e il consigliere delegato Lelè Manieri, mi hanno chiesto di portare una tappa dello show in piazza a Nardo, ho subito pensato che avrei potuto regalare ai conterranei e ai turisti che in questo periodo trascorrono le loro vacanze nel Salento una serata veramente magica e per questo il cuore mi si è riempito di gioia”.

“Live Non Solo Magic”, mette in scena i racconti dell’illusionista di origine salentina Heldin, tra episodi di vita vissuta in studi televisivi e i suoi numeri di magia, gli stessi che vedranno protagonista anche il pubblico presente nella suggestiva piazza Salandra. Heldin racconterà aneddoti e curiosità di uno spaccato di vita artistica e presenterà anche alcune delle grandi illusioni che di solito ha eseguito in trasmissioni tv Rai e Mediaset, dando la possibilità a tutto il pubblico di meravigliarsi dal vivo.

Lo spettacolo si intitola “Live non solo Magic”, proprio perché oltre ad eseguire dal vivo alcuni suoi cavalli di battaglia, la serata riserva delle curiosità e anche dei momenti carichi di emozione.

 

Egidio Russo salentino d’origine e romano d’adozione, nel 1982 (a 10 anni) calca per la prima volta un palcoscenico, dando vita alla sua carriera artistica con il nome d’arte Heldin. Prestigiatore, illusionista e showman, ha girato l’Europa con il suo “Magic Show (The Art of Illusion)” e il suo debutto in TV è legato a Raffaella Carrà nel ’95 in “Carramba che sorpresa” con al seguito numerosi programmi televisivi di successo sulle reti Rai e Mediaset. Heldin è Premio Leone d’Oro per la Comunicazione attraverso la Magia ed è l’unico illusionista al mondo ad aver divertito e coinvolto Papa Francesco in un suo numero di magia trasmesso in Mondovisione.

adv

adv