Manuel Dallori: il lusso? E’ accessibile, a Domina, The Beach & The Cliff

adv

adv

Abbiamo incontrato Manuel Dallori, corporate entertainment director di  Domina, una delle realtà italiane più affermate nel turismo, con i suoi resort a Sharm, sul Mar Rosso, in Sicilia e altrove.

Dallori è anche alla guida di The Cliff, nuovo spazio polifunzionale in stile italiano in apertura a Lugano. Attivo da ben 25 anni tra luxury, entertainment e turismo, Dallori è la persona giusta a cui chiedere da che parte stia andando il divertimento.

adv

adv

adv

Parlarne oggi, in era Covid-19, sembra essere folle…Ma non è così. ”C’è stato un lungo stop per i nostri connazionali, che oggi finalmente possono venire a rilassarsi a Sharm, dove il Covid è un problema molto più piccolo che in Italia. Il turismo internazionale invece non si è mai fermato”, spiega Dallori.

Domina Coral Bay è uno dei resort più grandi del Mediterraneo, un’oasi di relax e al divertimento. 8 hotel deluxe, 1.8 km di spiaggia, può ospitare 7.000 persone…

E’ sorta di città. Con il Covid il modo di lavorare è cambiato. Posizionare gli asciugamani da spiaggia in camera e non sulle sdraio può sembrare facile… se le camere non fossero oltre 1300. Le regole poi in Egitto mi sono sembrate più chiare fin da subito rispetto all’Italia, con 10 norme chiare da seguire e reali controlli a tutte le strutture. 

Come sta cambiando la musica in questo periodo strano e difficile?

Al The Beach, la struttura che gestisco direttamente all’interno di Domina Coral Bay, ci sono persone di tutto il mondo e cerchiamo sempre di accontentare un po’ tutti. Siamo poi partner di tanti top club a Sharm e riusciamo a portare così in console dj internazionali… Credo poi molto nei dinner show, un intrattenimento su cui punteremo anche al The Cliff, a Lugano, e mette insieme musica, show di qualità e ovviamente cibo d’eccellenza. Poi chi vuole resta a ballare anche fino all’alba, ma ogni party inizia con una cena d’eccellenza, anzi già all’ora dell’aperitivo ci si può divertire.

Come mai parli spesso di lusso accessibile?

Con tutte le realtà con cui collaboro propongo party e vacanze di qualità assoluta che però non costano una follia. Chi si vuol viziare con campagne d’annata e caviale senz’altro lo trova, ma chi vuol semplicemente bere un drink o rilassarsi in spiaggia può sempre farlo in un ambiente d’eccellenza. Sono sempre i nostri ospiti ad essere protagonisti. Noi addetti ai lavori lavoriamo per il loro divertimento e le loro emozioni. .

 

 

 

 

 

adv

adv