#DiTutto, Venerdì 17 Dicembre la terza puntata di “Music World Tv” con le clip di Titz, Kaldørei Band, Mr Linfa, Stefano Bertozzi, Lamette, Raestavinve, Sibla, Alis e Giannini. Il programma in onda in prima serata su mediterranea tv.

adv      

Cresce il successo di “Music World Tv”, il video show televisivo dedicato alle clip di artisti emergenti ideato dalla divisione entertainment di DiTutto in collaborazione con MixmusicLive.

Anche dopo la seconda puntata, infatti, trasmessa lo scorso Venerdì sull’emittente Mediterranea Tv, sia i Social ufficiali di DiTutto che l’e-mail della sua redazione sono stati inondati da messaggi di consenso e richieste di partecipazione al programma provenienti da tutta Italia.

Saranno dieci le clip di artisti emergenti presentati da “Music World Tv” nel terzo appuntamento della stagione. Questi i nomi degli artisti protagonisti della puntata: Titz, Kaldørei Band, Mr Linfa, Stefano Bertozzi, Lamette, Raestavinve, Sibla, Alis e Giannini.

adv

Alla fine della puntata DJeM e MORO DJ selezioneranno gli ultimi video per la puntata Clip Replay” – quarta e ultima della prima stagione di “Music World Tv” che sarà trasmessa la sera di Natale.

La terza puntata di “Music World Tv” andrà in onda sull’emittente Mediterranea Tv in Prima Visione Venerdì 17 Dicembre alle ore 21.30 e in Replica Domenica 19 Dicembre alle ore 17.00.

Il programma si potrà seguire sui canali del Digitale Terrestre 698 (Puglia) e 623 (Basilicata) e in TV Streaming su mediterraneatv.it e mediterraneatv698.com.

La prima stagione di “Music World Tv” è presentato dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica Puglia ODV.

(Gli artisti potranno proporre il loro videoclip per “Music World Tv” scrivendo a: eventi@ditutto.it)

 

 

 

adv
adv