SunrisePop, intervista esclusiva alla modella Angelica Preziosi

adv

adv

La bellissima modella e fotomodella ha lavorato con brand internazionali, conquistandosi addirittura la copertina di Madame Figarò Japan come testimonial di Gucci. 

 

di Patrizia Faiello

adv

adv

adv

La copertina del numero di Novembre di DiTutto e-magazine è dedicata alla bellissima modella e fotomodella Angelica Preziosi.

Classe 1992  Angelica ha lavorato con brand internazionali, conquistandosi addirittura la copertina di Madame Figarò Japan come testimonial di Gucci.

La modella romana figlia d’arte – la madre è l’attrice e regista friulana Viviana Di Bert – ha anche partecipato all’ultima edizione del format Mediaset “La Pupa e il secchione” condotta da Paolo Ruffini.

Lo scorso 14 novembre l’abbiamo potuta ammirare in tutta la sua bellezza e simpatia al nostro talk show “SunrisePop”. Ecco cosa ci ha raccontato

Alice come hai iniziato a lavorare come modella per il fashion system?

Ho iniziato fin da piccolina quando mi notò il fotografo Roberto Ferrantini all’età di 6 anni, poi decisi a 16 anni di entrare nel mondo della moda e mi prese subito un’importante un’agenzia. Da lì iniziai a lavorare a Milano per le sfilate della fashionweek e shooting per vari brand: Gucci, Prada, Celine, Belstaff etc.

Come donna e come modella come ti definisci?

Semplicemente me stessa.

Secondo te nel tuo lavoro, per ottenere successo, l’aspetto fisico conta più di quello caratteriale o vanno di pari passo?

Dipende… è un discorso molto ampio, sicuramente serve uno stile di vita sano e servono testa e gambe, solo con le gambe non si va lontano.

Quali sono i colori che indossi di più?

Nero, bianco, blu dei grandi classici.

Qual è il tuo rapporto con i social network?

I social network sono un linguaggio. È una piattaforma che mette in risalto un aspetto di noi o dei propri interessi. Trovo che siano utili in questa era, ma non indispensabili, ci vuole il giusto equilibrio tra vita privata e social.

Cosa fai nel tempo libero?

Dipingo su tela, faccio lunghe passeggiate con il mio cagnolino Winny.

Che sensazioni hai provato durante il tuo ultimo servizio fotografico?

È stato molto bello, abbiamo scattato a Palazzo Ferrajoli nel cuore di Roma, è stato come tornare indietro nel tempo e sentirmi in un’altra epoca. È stato bellissimo interpretare gli abiti con uno spazio così caratteristico.

Progetti futuri?

Tanti! Vari shooting fotografici e iniziare a lavorare nel mondo della conduzione televisiva, perché credo che aprirsi a più aspetti nello spettacolo sia una crescita necessaria per evolversi a livello personale e lavorativo.

 

  • Foto di Chiara Gasbarri
  • Location :Palazzo Ferrajoli Roma
  • Abito copertina Ludovica Amati
  • Abito  intervista Elisabetta Franchi

 

adv

adv