SunrisePop, intervista esclusiva a Fiore Tondi, patron di World Top Model

ADV

ADV

È una vera e bella emozione constatare che World Top Model sia arrivato in tutto il Mondo rispettando tutti i canoni della mia etica professionale e personale.

 

ADV

ADV

C’è grande attesa per la Finale Internazionale dell’Edizione 2021 di World Top Model che si terrà, presso lo Sheraton Parco de’ Medici Rome Hotel, il prossimo 11 Dicembre.

Con le sue finali nazionali in oltre 50 paesi, in 5 continenti, e con i suoi trent’anni di storia, è considerato uno dei più prestigiosi concorsi internazionali dedicati alla moda e alla bellezza.

DiTutto sarà media partner ufficiale della Finale Internazionale di “World Top Model 2021” e in attesa del grande evento ho avuto il piacere di realizzare questa intervista esclusiva con il patron Fiore Tondi. Buona lettura!

 

Ciao Fiore e benvenuto sulle pagine di SunrisePop come ci si sente ad essere il patron del prestigioso contest “World Top Model”?

È una vera e bella emozione constatare che World Top Model sia arrivato in tutto il Mondo rispettando tutti i canoni della mia etica professionale e personale. Ho sempre voluto creare, nel mio magico mondo, un clima di vera amicizia, proprio come quello di una grande famiglia! Un grande piacere per me l’essere riuscito a creare un evento dedicato al mondo della bellezza con le vere regole del rispetto e della stima verso la donna.

Quando nasce il tuo interesse al mondo dello spettacolo, ai concorsi di bellezza in generale?

Da molto lontano, il mio desiderio è sempre stato quello di creare eventi dedicati alla bellezza.

Da cosa è rappresentata secondo te la bellezza in una donna?

Dal grande carisma, da una bella etica e da una vera femminilità.

Quali sono secondo la tua esperienza le caratteristiche che permettono di giocarsi la vittoria a World Top Model?

Credo che ciò che possa aiutare molto una modella oltre ad un fisico perfetto sia anche la componente caratteriale. Avere anche una bella personalità rende nell’insieme tutto molto più interessante.

Perché una ragazza dovrebbe iscriversi a World Top Model?

Perché World Top Model offre l’opportunità di crearsi una visibilità professionale nazionale e internazionale. Ci tengo a sottolineare che “gratuitamente” la mia Accademia offre alle ragazze una formazione a 360 gradi con professionalità e umiltà in un clima molto familiare. Cerchiamo con tutte le nostre risorse di regalare un sogno alle modelle e di creare delle vere opportunità di lavoro. Questo è il punto di forza del concorso, lo dimostra anche il fatto, che nella sua lunga storia, tanti i personaggi internazionali che ne hanno fatto parte… solo per citarne qualcuno: Claudia Schiffer, Valeria Mazza, Nina Moric, Brigitte Nielsen, Grace Jones, Marcus Schenkenberg, Raz Degan, Randi Ingerman, Aldo Coppola, Renato Balestra, Gerry Scotti, Fiorello, Amedeo Minghi, Mietta, Gabriella Carlucci, Zucchero e Alessia Marcuzzi.

Appuntamento con la finale dunque il prossimo 11 Dicembre nel suggestivo Hotel Parco dei Medici di Roma. Quali saranno le novità di questa nuova edizione?

Patrizia, sicuramente l’Anniversario dei 30 anni di storia di World Top Model e per questa occasione tutte le modelle finaliste riceveranno un premio “Award Professionale”.

Partner ufficiale della manifestazione è il nostro magazine DiTutto. Come nasce questa collaborazione?

Dal piacere di creare insieme a voi attraverso la vostra bella realtà di comunicazione delle magiche e vere emozioni professionali in tutta Italia e nel Mondo… con un mare di bene & successi per tutti noi!

Patrizia Faiello

 

 

 

ADV

ADV