Gigi Les Autres: cooking show per The Look of the Year” e tanto stile

adv      

Abbiamo incontrato Gigi Les Autres, hair stylist di livello internazionale che ha partecipato con un sorprendente cooking show alla finale mondiale di “The Look of the Year Fashion Award”, evento che ha preso vita tra Sanremo e la Riviera dei Fiori fino a domenica 26 settembre.

Dopo un anno di stop dovuto al Covid, la manifestazione che ha lanciato top model come Cindy Crawford, Giselle Bunchen e Linda Evangelista ha messo in passerella ben 45 modelle e 15 modelli provenienti da tutto il mondo.

“In un contesto come questo spero di essere riuscito a dare qualche suggerimento a modelli e modelle, visto che vivo nel fashion system da decenni”, spiega Gigi Les Autres, che come hair stylist è stato premiato per ben due volte ai Global Salon Business Awards, gli Oscar mondiali della coiffure (nel 2006 a Barcellona e nel 2008 ad Hollywood).

Per una volta però Gigi Les Autres non è stato nel backstage a realizzare acconciature da sogno. Visto che da tempo è anche conduttore e collabora con diverse radio e tv tra cui la sua Fashion Food Wine Channel, ha curato un cooking show pieno di stile. Il programma è davvero particolare e andrà in onda su tante tv, in tutto il mondo o quasi: Fashion Channel, Korea TV (che in Corea è come la nostra RaiUno), Fashion TV Turchia, Fashion TV Latino America e GoTV.

adv

E’ stato molto impegnativo girare tutto velocemente”, racconta Gigi Les Autres. “La location però è davvero bella, un ristorante panoramico sul mare. E’ stata la situazione perfetta per far rilassare ragazze e ragazzi e farli divertire mentre cucinavano, mangiavano o bevevano qualcosa tra una prova e l’altra in passerella“, spiega Gigi. “Fashion Food Wine Channel, che fa parte del gruppo NCG Television, è il contenitore giusto per il loro talento e, perché no, la loro bellezza

Non è tutto. Gigi Les Autres è salito sul palco durante la serata finale di domenica 26 settembre 2021 per premiare un modello e una modella tra i partecipanti a “The Look of the Year Fashion Award”. “Ho scelto un ragazzo e una ragazza che sappiano divertirsi e divertire quando sono davanti alla telecamere. Saranno anche loro, nei prossimi mesi, a rappresentare nei prossimi mesi il lifestyle decisamente italiano che hanno i programmi di Fashion Food Wine Channel”, conclude Gigi Les Autres, che a breve aprirà pure un nuovo salone in Piemonte.

Lorenzo Tiezzi

 

 

 

adv