Dissing estivo tra Giacomo Urtis e Flora Canto

adv    

 

di Flavio Iacones

adv

Giacomo Urtis  dopo 3 anni dall’ultima esibizione, è tornato a Battiti Live, per questa 19esima edizione dal Castello Aragonese di Otranto.

Il chirurgo dei vip che mesi fa ha pubblicato il singolo Gossip in collaborazione con l’influencer Leonardo De Carli è stato ospitato sul palco di Radio Norba, sul quale si è scatenato in una performance “colorata” tale da lasciare tutti attoniti per la sua grinta, il carisma e la simpatia che lo contraddistingue.

Accanto a lui sul palco l’ex gieffino Denis Dosio, con il quale Urtis ha una bellissima amicizia. I due si sono scatenati infuocando la platea che ha ballato sulle note di Gossip che omaggia Barbara d’Urso, dove il chirurgo è stato spesso ospite la scorsa stagione televisiva dopo la sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip.

Ma c’è stato anche chi non ha gradito l’esibizione di Giacomo Urtis. Infatti sul suo profilo Instagram, Flora Canto moglie del comico Enrico Brignano ha mosso una critica nei riguardi del chirurgo plastico scrivendo queste testuali parole: “Non vi offendete se io resto all’epoca di Morandi e Baglioni, vero?”.

Non esita ad arrivare la risposta di Urtis che attraverso delle storie sul suo profilo Instagram rilancia la bomba al mittente dicendo: “Cara Flora Canto se tutti dovessero essere Baglioni o Morandi non dovresti ascoltare la musica e dovrebbero sparire la metà dei cantanti. Non è che per forza uno deve essere Mina per poter cantare, poi detto da te! Adesso ci sono tutti i nuovi generi come il rap, trap e le voci di sono evolute adesso vanno di moda le voci metalliche un po’ più da auto tune. Ho Visto che hai fatto dei programmi di musica anche se non sei una cantante quindi gli altri non dovrebbero ascoltarti? Io sono super tranquillo tu rimani ad ascoltare Vivaldi, Back e Beethoven tanto io sono stato a “Battiti live” tie’! Buona estate”.

 

 

adv