BELLISSIMI DI FERRAGOSTO. Massimiliano Morra: “Basta reality torno a recitare in due importanti progetti con Raffaella DiCaprio”

adv

adv

I due attori hanno già girato insieme la serie tv “Furore 2”

Un attore già Star di tante fiction che considera il “Grande Fratello VIP” solo un’esperienza da non ripetere. Precedentemente Massimiliano Morra aveva avuto un buon successo partecipando a “Ballando con le stelle”, che invece considera un’esperienza bella ed interessante. La sua idea attuale però è quella di ritornare sulle scene per quello che ha imparato a fare bene: recitare.

adv

adv

adv

Le sue tantissime fiction girate con attrici importanti, da Virna Lisi a Stefania Sandrelli, da Giuliana De Sio a Sabrina Ferilli, gli hanno permesso di diventare l’attore di fiction più amato della sua generazione.

Il trentenne, più volte indicato come attore più bello d’Italia, si appresta ora a firmare due contratti importanti. Uno per la serie televisiva/cinematografica City Life ed uno per una tournée teatrale. Prodotti da Cinemax di E. Iannone i due progetti vedranno riuniti Morra e Raffaella DiCaprio.

 

 

adv

adv