Raffaella DiCaprio, dopo gli importanti ruoli in fiction tv e cortometraggi italiani, la giovane e talentuosa attrice italiana si prepara a sbarcare sui set internazionali

adv      

 

Più volte star delle nostre copertine la bellissima Raffaella Di Caprio si apre ai lettori di DiTutto con la consueta professionalità.

Ormai una nostra amica, la giovane e lanciatissima attrice si racconta alla vigilia di importanti lavori.

 

adv

Raffaella molti lavori in divenire per te?

Si, diverse cose molto belle e soprattutto ruoli importanti e non banali.

Il primo lavoro è il cortometraggio sociale “Artemisia”.

Un piccolo film ma molto importante sulla “diversità” in cui ho un ruolo bello

in una storia molto significativa ma  non voglio ancora dire molto…. Diretto da Gabriel Cash, ”Artemisia” sarà presente in diversi festival del Cinema. Sono certa che piacerà moltissimo.

Subito dopo c’è la tua partecipazione a “Raguel “ sempre di Gabriel Cash.

In questo film molto particolare, interpreterò il ruolo di una delle due protagoniste. Canterò, ballerò e sarò muta. Dovrò quindi imparare il linguaggio dei gesti. Un bell’impegno.

E poi c’è la tua partecipazione al video del cantante Random e alla fiction tv “I Bastardi di Pizzofalcone”

Si, ho partecipato al video di Random, che si è presentato a Sanremo e alla fiction tv “I Bastardi di Pizzofalcone” nella quale sono stata protagonista di puntata… devo dire che sono state due esperienze belle e importanti!

Si parla anche di diversi progetti anche internazionali?

Sono in predicato per altri tre film di cui uno per la televisione di caratura internazionale e uno basato sulla storia di un mito femminile. Ma di questi vi racconterò più avanti, quando avrò certezza.

Qual è il tuo sogno?

Quello di partecipare ad un film americano… ce la metterò tutta!

DT

 

Raffaella Di Caprio, classe 1993, è una delle protagoniste più amate e belle del panorama televisivo e cinematografico italiano. I fan sono stregati dal suo fisico perfetto, dai suoi occhi azzurri e dalle sue qualità artistiche. Secondo un sondaggio realizzato in occasione della finalissima del concorso di bellezza e fashion talent Top Model of the World Italy 2019. Ha una parentela molto importante. Suo bisnonno era parente di primo grado del bisnonno del celebre sex symbol del cinema internazionale Leonardo Di Caprio. dopo aver studiato recitazione, ha debuttato nel 2018 nella fortunatissima serie tv Furore 2, trasmessa su Canale 5, nei panni di Giovanna Minutillo, ottenendo un ottimo successo e riscontro da parte del pubblico.

adv