Per gli allenamenti al femminile c’è Simone Ellena

ADV

ADV

Il personal trainer Simone Ellena è una persona molta creativa e socievole: adora stare in ottima compagnia e questa sua dote lo porta nel corso degli anni a frequentare la facoltà di Scienze Motorie.

Già nel corso degli anni di studio specialistici, lavora dapprima con bambini, disabili e adulti, andando così a comprendere maggiormente tutte le diverse sfumature che caratterizzano le persone e i loro caratteri.

ADV

ADV

Intraprende la carriera di docente, tutt’ora insegna ed. fisica in una scuola superiore della sua città e negli ultimi anni, ha approfondito la sua passione per il fitness. Oltre alla docenza scolastica si occupa di allenamento al femminile (di cui è specializzato). Attraverso consigli su stili di vita sani e salutari, esercitazioni fisiche e nozioni alimentari vuole trasmettere la sua passione a tutte le donne che ricercano gratificazione dall’attività motoria.

Attribuisce molto valore al tempo, sa quanto sia importante ottimizzare e valorizzare ogni singola giornata e, per questa sua concretezza e modo di vedere e affrontare le situazioni, si rivolge a tutte quelle donne che, o per mancanza di tempo o, per scarse conoscenze non riescono a trovare sufficienti motivazioni verso l’allenamento o faticano a raggiungere i risultati sperati.

La sua filosofia non è solo orientata ad un miglioramento fisico per “piacere e piacersi” ma, attraverso la cura di sé, non solo si può raggiungere un miglioramento fisico ma anche (e soprattutto) un miglioramento della propria qualità di vita la quale si riflette in tutti gli ambiti quotidiani come per esempio relazioni affettive e amicali, rapporti lavorativi, serenità e pace interiore. Oltre ovviamente ad una salute fisiologica che è prerogativa della vita stessa.

Flavio Iacones

 

#Instagram: pt.simone_ellena

ADV

ADV