Verso l’Estate. Alimentazione drenante e dimagrante.

adv      

 

Uno schema di dieta depurativa sgonfiante adatta a tutti? Ecco il ‘trattamento dietetico naturopatico integrato’. Vi indico uno schema.

I cibi descritti, tutti fortemente capaci di tenere alto il metabolismo e dotati da capacità depurative naturali con l’aiuto degli integratori descritti, vi daranno i giusti risultati. Per le quantità dei pasti proteici (pollo, tacchino, pesce e via dicendo) attenzione a non eccedere.

adv

La dieta è sconsigliata ai soggetti affetti da ipertiroidismo e ipertensione grave. Gli ipotesi devono prestare molta attenzione a queste diete.

Questo schema prevede un drenante da aggiungere a due litri d’acqua da bere obbligatoriamente durante la giornata e alcuni integratori.

COLAZIONE  1 capsula  di rodiola rosea (stabilizzatore della fame e dell’umore), 2 compresse di caffè verde (attivatore del metabolismo). una tazza di tè verde  dolcificato con aspartame. Mezzo ananas, 1 pera o 1 mela o 2 kiwi, 3 mandorle o 3 noci o 5 noccioline.

ORE 11,00  Fesa di tacchino o pollo a fette oppure yogurt magro.

PRIMA DI PRANZO  1 capsula di rodiola rosea e 2 compresse di caffè verde, pesce o carne bianca alla brace/arrostita con insalata mista, 1 cucchiaio di olio extra vergine d’oliva, 1 fetta di pane integrale.

ORE 17/18  Yogurt magro (anche due), 1 compressa di alga kelp (attività dimagrante) .

CENA Verdure cotte in abbondanza (se possibile 3 volte a settimana asparagi) 1 alga kelp, pesce o carne bianca arrostita  ananas a volontà,1 fetta di pane integrale.

 

 

 

 

adv