Hair Master Man: torna la sfida tra i barbieri d’Italia

adv

adv

 

Ultimi giorni per partecipare ai casting della terza edizione di Hair Master Man, l’unico talent televisivo nazionale dedicato al settore dei barbieri, prodotto da Incontri Production e nato con l’idea di valorizzare questa categoria, che negli ultimi anni ha avuto un successo davvero esponenziale.

adv

adv

adv

Anche quest’anno dodici saranno i concorrenti selezionati, i quali dovranno sfidarsi a colpi di pettine, forbice e macchinetta per aggiudicarsi il titolo di miglior barbiere d’Italia e, con esso, una valigetta contenente un kit completo di rasoi professionali, tutti a marchio Panasonic.

Anche quest’anno la conduzione sarà affidata a Thomas Incontri e Rossella Di Pierro, mentre la giuria sarà sempre composta dai tecnici nel settore Paolo Barrasso, Leonardo Pagliuca e da Mr JP.

Alla triade già consolidata nella scorsa edizione, si aggiungerà un quarto giudice a sorpresa e la presenza di tanti ospiti.

Per iscriversi ai casting, inviare un messaggio al numero di redazione +39 3518227144, oppure tramite le pagine Facebook e Instagram di Hair Master Man.

 

adv

adv