Partita da un piccolo paesino, Vallata, delle provincia di Avellino, Maria Bove, ha conquistato lo show-biz che l’ha consacrata ufficialmente con un respiro internazionale

adv

adv

 

di Flavio Iacones

adv

adv

adv

Bella, raffinata, ma è soprattutto la semplicità che caratterizza l’immagine di Maria Bove.

Aspetti che tutti in lei apprezzano senza discuterne l’oggettività. Mari J, così viene chiamata artisticamente, ha da una parte in cantiere un progetto musicale, ma invece la Maria che non tutti sono abituati a conoscere ha un grande talento nel campo della recitazione, e non nasconde la sua ispirazione per il cinema italiano, con uno sguardo preciso sulle grandi attrici  come Sophia Loren, Monica Vitti, Anna Magnani.

“Tutte donne nelle quali “l’italianità” è davvero evidente, donne immortali”. Sono una nostalgica, amo la televisione, il cinema, il canto di una volta. Vorrei lavorare con coloro che ancora fanno quel tipo di attività artistica che ha reso celebre la nostra bella Italia nel mondo ” – ha rivelato la giovane promessa del cinema italiano.

Appena apparsa in video la Bove ha catturato il pubblico che l’ha immediatamente associata alla bellezza di Monica Bellucci, e non a caso la promettente attrice ha realizzato uno shooting in onore dell’attrice umbra. E a giudicare dalle foto il sex-appeal è proprio il medesimo.

 

adv

adv