DiTutto & AllaDisco // Music, Food & Fan ( 8/1/ 21 ) con Mitch B. e Raffaele Rubinetto

adv      

// Rubrica a cura di Lorenzo Tiezzi //

 

E che succede nell’universo musicale del dj producer romagnolo Mitch B. (nella foto)? Il 25 dicembre 2020, come regalo di Natale è uscita la compilation “Jango Most Rated 2020”, ovvero una selezione simbolo della celebre label francese.

“Include due mie produzioni”, racconta Mitch B. C’è presto, nuovo singolo in arrivo, il 22 gennaio, prodotto con Zen. Si chiama 3AM. Il sound è scatenato, la melodia c’è, il ritmo pure.

Il secondo singolo di Raffaele Rubinetto, musicista calabrese,  nato a Rossano Calabro è “Vita”. Non ci sono mentori nel suo percorso. Scopre che scrivere, ma anche ascoltare musica lo riempiva, gli dava qualcosa in più.

adv

“E’ bionda, è turbo, estate…”. A volte tutti vorremmo sentirci così, come una bulla di Bollate, che sembra parecchio pericolosa e sempre al centro dell’attenzione. Ed ecco Komatsu San, con il suo nuovo singolo, ispirato a un fatto di cronaca. “All’epoca successe un disastro a livello mediatico… Lungi da me celebrare le risse, il pezzo è invece atto a distruggere ogni falso perbenismo che permea casi del genere”.

Chi è in ritardo, ovvero tutti o quasi, per i regali di Natale trova fino all’ultimo momento (e anche dopo, che i regalo last minute o fuori tempo massimo sono spesso i più graditi ) trova una soluzione da non sottovalutare alla Locanda dei Giurati di Como, ovvero le sue Gift Card.

Cocktail bar ed osteria moderna, Locale, a Palermo è prima di tutto un luogo di ritrovo. “Locale nasce prima di tutto per condividere momenti di convivialità con le persone più care”, racconta Daniel Bellavista che gestisce questo spazio con la sua famiglia.

Il 2021 inizia con una bella notizia per il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman. La sua “Back to Freedom”,  è stata inclusa in una delle compilation digitali del panorama internazionale della musica elettronica, ovvero “Club Box”, su Traxsource.

https://www.facebook.com/sandromurrukortezman

Come sarà il 2021? Sarà prima di tutto pieno di grande musica. Ancora su K-Noiz come l’originale, pubblicato a fine maggio 2020, a gennaio 2021 ecco il nuovo remix di “Wind” della dj producer toscana Ross Roys. La nuova versione è a cura di Anthony M. ed è decisamente ipnotica.

Chi è a Lainate (MI) invece può godersi la pizza verace napoletana de LaBottega di Lainate, che è pure ecologica. Il forno, elettrico, è certificato da AVPN (Associazione Verace Pizza Napoletana). Tra le pizze, eccone alcune d’autore “fuori menu”, come Scarola.

 

 

 

adv