DENISE DI MATTEO, MISS GRAND PRIX2012

adv

adv

Bellissima e lanciatissima, ecco per Ditutto.it la meravigliosa vincitrice del concorso nazionale Miss Grand Prix, l’abruzzese di Pescara Denise Di Matteo…. Ha 25 anni ed è una studentessa Universitaria con il sogno di affermarsi nel mondo del cinema.

Cosa significa vincere un concorso di bellezza?

adv

adv

adv

Esser riuscita nel mio intento. Quello di voler trasmettere a persone esperte (la giuria) alcune mie qualità , estetiche e non, che probabilmente hanno fatto sì che mi differenziassi dalle altre.

Cosa ti ha sorpreso in questa ‘gara di bellezza’ targata Claudio Marastoni Communication?

Ad avermi sorpreso… l’assoluta serietà con la quale si è svolto l’intero concorso, il fatto che ci fosse sempre qualcuno pronto ad ascoltare i nostri problemi, di qualunque genere fossero, la disponibilità di tutti i collaboratori della Claudio Marastoni Communication ed la forte protezione di cui abbiamo sempre goduto.

Quanto conta per te la bellezza e cosa rappresenta?

Credo la bellezza sia il biglietto da visita di ciascuno di noi.. ed averla, nonchè saperla valorizzare, può essere un grande aiuto nella vita.

Come e’ stato affrontare le lezioni ed i test culturali al concorso?

Un concorso di bellezza si, ma che si differenzia per aver dato molta importanza anche al fattore “cultura e sapere”. Cultura intesa con diverse sfaccettature, la conoscenza delle lingue straniere, cultura dello spettacolo, cultura alimentare.. devo dire la verità, la mia attenzione è stata catturata per lo più da quest’ultimo argomento, sia per l’importanza che ha nella vita di ciascuno di noi, sia per come il Dott. Rosario Porzio ha saputo spiegare, in parole semplici, un argomento che in realtà è molto complesso.

Il tuo talento più importante?

L’abilità fisica nello sport.

Vizi e virtù di una Miss)….

Non ho vizi, non bevo, non fumo, e seguo una vita regolare… solo un piccolo vizietto, non riesco a stare senza il mio phon.

Sogni e bisogni di Denise….

Il mio sogno, riuscire ad affermarmi in campo cinematografico, dal quale sono sempre stata affascinata, ed è un qualcosa che sento molto vicino a me e alle mie qualità.

Il tuo mito?

Jiulia Roberts.

Il tuo ideale di uomo

Una persona generosa con i propri sentimenti, che riesca a trasmetterli e che faccia sentire la propria donna amata, una persona carismatica, determinata, onesta e sincero, e possibilmente che sia uno sportivo come me.

Che progetti hai?

Sfruttare al meglio questa occasione che mi è stata data con la vincita di questo conocorso, farmi valere, impegnarmi e dare il massimo con passione e serietà.

Come ti immagini tra venti anni?

Non amo programmare la mia vita proiettandomi così lontano, vedremo dove il destino, in simbiosi con la mia volontà, mi porteranno.

 

adv

adv