DITUTTO. Intervista Esclusiva a MICHELANGELO RAVAZZOLO, “Modello d’Italia 2019”

adv

adv

23 anni il prossimo 12 maggio, originario di Vigodarzere (Padova), 1 metro e 87 di altezza, ha svolto le selezioni di Mister Italia per la regione Veneto

 

Alcune settimane tra i ‘massimi’ esponente della bellezza italiana al maschile. Come sta andando?

adv

adv

adv

Queste prime settimane sono state senza dubbio molto intense sotto ogni aspetto, ho avuto modo di conoscere molte persone nuove e arricchirmi con nuove esperienze.

I tuoi obiettivi principali?

Il mio obiettivo principale nella vita sarebbe riuscire, attraverso i miei studi, a cambiare la mentalità delle persone e lo status quo, cercando di sensibilizzare la collettività verso una percezione più matura dell’ambiente e degli animali. Oltre a questo sono molto attratto dal mondo cinematografico, in ambito recitativo e registico, perciò non escludo un eventuale percorso in quella direzione.

Cinema, Fiction o Reality tipo ‘Temptation Island’? Che preferisci?

Senza dubbio cinema e reality, ritenendo che il primo sia una delle forme più elevate di arte e che il secondo sia in grado di regalarti esperienze di vita straordinariamente atipiche e divertenti.

Cosa sta cambiando dentro di te?

Per me questo è un periodo di maturazione e crescita personale.

I tuoi sogni?

Come dicevo circa gli obiettivi i miei sogni spaziano dalla salvaguardia degli animali a un posto durante l’Academy Award.

A cosa non rinunceresti mai?

Alla serenità e alla felicità, mia e della mia famiglia.

I tuoi miti?

Vari attori e registi tra cui Robert De Niro, Al Pacino, Jack Nicholson, Martin Scorsese e Quentin Tarantino, vari sportivi tra cui Muhammad Alì, Lionel Messi e senza dubbio i miei genitori

A chi vuoi dire grazie e perché?

A me stesso in primis, a mia mamma Barbara, mio papà Fabio e a mio nonno Sergio in secundis, e infine a tutti coloro che mi hanno permesso di fare questa fantastica esperienza (Jessica, Marco, Claudio, Simona, Sara e Antonio).

DT

 

adv

adv