TORRE SUDA (LE). Domenica 11 Agosto i MAMASTÈ Live all’Aperitif Chic del Mahja

adv

adv

Domenica 11 Agosto, alle ore 19.00, sulla terrazza del Mahja un esclusivo aperitivo al tramonto accompagnato da un live dei MAMASTÈ. Un live ricco di energia, groove, passione, ritmo! I migliori successi della musica Pop/Funk italiana e straniera dagli anni ’80 ad oggi tutti.

Ingresso libero. Info e prenotazione tavoli: 346 220 1839. Sponsor ufficiale Ap Montaggi 

adv

adv

adv

MAHJA. Situato su una scogliera bassa in riva al mare in posizione tranquilla e panoramica il Mahja è Solarium di giorno e cocktail club di sera. E’ dotato di terrazze sul mare che permettono di trascorrere piacevoli momenti di relax davanti ad un bellissimo tramonto sul mare o, perché no, un’alba esclusiva. A pranzo e cena il Mahja è anche ristorante dove, oltre ai tradizionali piatti della cucina italiana, si può gustare un’ottima cucina marinara. Tutte le terrazze del Mahja sono con servizio bar e connessione Wi-Fi gratuita.

zoom

I #MAMASTÈ IN UN LIVE CONCERT CON
WONN WASHINGTON & IRENE ROBBINS

Domenica 23 Giugno, in occasione dello spettacolo organizzato dall’Accademia Musicale “Meun Mille e una Nota” di Veglie, sul palco si sono esibiti tantissimi ospiti tra i quali la band Mamastè – composta da Lorenzo Mancarella (voce e sax), Vito Stefanizzi (basso), Francesco Mancarella (pianoforte), Diego Martino (batteria) – che hanno affiancato Wonn Washington e Irene Robbins, due grandi artisti di fama internazionale provenienti dagli U.S.A.

WONN WASHINGTON (bassista, chitarrista e cantante) vanta collaborazioni con la band di James Brown, A. Bocelli, Mark Stevens, Willie Vanderbilt e tanti altri.

IRENE ROBBINS (pianista e cantante) vanta collaborazioni con M. Belgrave, M. Hayden, F. Mora, L. Williams, R. Whitaker, K. Mcnamara, Don Mayberry, J. Worrell, F. Puglisi, J. Dana, C. A. Dato, R. Ottaviano, M. Magliocchi, G. Capiozzo, P. Leveratto, E. Satta, L. Mosso, D. Caliri, F. Del Gaudio e tanti altri.

adv

adv