LIVORNO. Sabato 23 Febbraio 2019 la 17ª Edizione del PREMIO PEGASO, Festival Nazionale per Brani Inediti

adv

adv

Tra i premi anche quello della Lion Music

 

Sabato 23 Febbraio andrà in scena la Teatro Salesiani di Livorno la diciassettesima edizione del Premio Pegaso, manifestazione Nazionale per brani inediti organizzata dalla PegasoStar Organizzazione Eventi di Claudio Tantardini.

adv

adv

adv

Moltissimi i brani che stanno giungendo alla Commissione Artistica, la quale ha il difficile compito di selezionare tra tutti i 16 finalisti che andranno ad unirsi agli altri 4 provenienti dalle selezioni di Lazio e Campania.

Premio finale del festival sarà una borsa di studio di 600 Euro, affiancata inoltre da tanti importantissimi premi  come ad esempio il Premio della Critica, il Premio Miglior Testo, Premio Radio Incontro o premi Speciali come quello della Lion Music  di Leone Tranquillo che metterà a disposizione del vincitore di questo premio la possibilità di avere una promozione a livello nazionale.

Anche per quest’anno ci sarà una Giuria molto qualificata tra cui il Presidente della FENALC Rita Santuari, il musicista Alberto Lagomarsini, I giornalisti Fabrizio Pucci e Alessandro Banti, il cantante Raffaele Giglio, il talent scout Roberto Smeraldi, l’organizzatrice di eventi e collaboratrice di Area Sanremo Giulia Bernini e la Talent Scout collaboratrice di Area Sanremo Elisabetta Agonigi.

La serata, oltre ad essere una gara tra i concorrenti, sarà comunque caratterizzata da balletti ed ospiti per far si che il pubblico passi piacevolmente il tempo trascorso in teatro.

Come sempre la manifestazione sarà condotta da Marco Leonetti di Radio Incontro Pisa che ospiterà inoltre i cantanti del Premio in diretta alla sua trasmissione in onda il sabato pomeriggio, Incontro Weekend.

Radio Incontro trasmetterà anticipatamente i 20 brani finalisti sempre nel pomeriggio del sabato, dando la possibilità ai partecipanti e al pubblico che interverrà, di non trovarsi impreparati e di conoscere tutti i brani in gara.

 

adv

adv