ROMA. Domenica 24 Giugno Gran Galà D’estate: Sylvia Benenchio e Renato Balluzzo danno il via all’Accademia dello Spettacolo!

adv

adv

Tutto pronto per il Gran Galà D’Estate che si terrà il prossimo 24 giugno alle ore 21,00 presso la splendida location Dancing Day, via Neper 4  di Roma.  L’evento, ideato da Sylvia Benenchio e Renato Balluzzo, due professionisti del settore cinema, moda, spettacolo e musica darà il via anche alla 1° edizione del concorso Miss Gold in the World Concorso di Bellezza per Junior, Miss, Mister e Over. Sylvia Benenchio vanta una esperienza trentennale nel settore moda, tv e Spettacolo ed è titolare dell’Accademia Art Academy di Novara.

Renato Balluzzo invece si occupa da moltissimi anni di musica ed è l’ideatore del Cantamondo festival. Recentemente Renato Balluzzo è stato anche il protagonista del cortometraggio “Piccoli angeli guerrieri del mondo” diretto da Marco Forti,  il musicista e produttore discografico Nando di Stefano, che sarà ospite della serata, ne ha curato invece le musiche.

adv

adv

adv

Con il cortometraggio Renato Balluzzo e Sylvia Benenchio hanno ricevuto un importante riconoscimento al Festival internazionale del film corto “Tulipani di Seta Nera”. Dall’unione artistica di Sylvia e Renato è nato il marchio Miss Gold in the world Fashion e Talent, una vera e propria Accademia dello Spettacolo, in cui i giovani talenti potranno oltre che esibirsi anche essere seguiti da professionisti dei vari settori musica, moda, ballo, canto, make up, acconciatura e portamento.

La serata sarà presentata dalla stessa Sylvia Benanchio e sarà allietata da diversi ospiti anche internazionali. La giuria sarà composta da tecnici del settore di altissimo livello solo per citare qualche nome: Diego Righini Politologo presentatore tv, Elena Coniglio direttamente da Ballando con le stelle, Gabriella Margò Cameli, Miss curvyssima 2017,

Marta Riccardo e Alessandra R. settore make up, lo scrittore, attore, interprete, musicista e cantautore Claudio Germanò. Tantissimi professionisti del settore trucco e parrucco e audio lavoreranno per far si che l’evento sia davvero strepitoso, tra gli altri Elvis Giudici Dj Novara, in rappresentanza del Make up Artist and hair Stylist Samara D., Elenoire A. Marilena B, Adryana Vittorio A. Roberta B., Alvaro Hair Stylist, M&V parrucchiere, Ornella T. Coach Miss e Over. All’interno della serata si esibirà una special Guest a sorpresa.

Di seguito potete trovare il link del corto: https://www.youtube.com/watch?v=Eo6709z_NJg

 

 

 

 

 

 

 

 

adv

adv