CASTEL FRENTANO (CH). I Bocconotti Bucci a tutto Sprint

adv

adv

Tra iniziative sportive e conviviali e importanti riconoscimenti, la Bottega del Bocconotto della famiglia Bucci continua ad animare tutto l’Abruzzo!

 

La Bottega del Bocconotto della famiglia Bucci continua la sua corsa! È proprio il caso di dirlo poiché il 13 maggio ci sarà il primo Cicloraduno del Bocconotto, una giornata tutta dedicata alle due ruote a pedali per famiglie, bambini, adulti e per tutti coloro che vorranno trascorre ore piacevoli in allegria alla scoperta di Castel Frentano e delle zone limitrofe!

adv

adv

adv

Il cicloraduno inizierà dal mattino per poi terminare nel pomeriggio con una tavolata d’eccezione, siglata dalla bontà dei Bocconotti Bucci e da tante altre specialità del territorio. Alla bella giornata parteciperanno anche altre attività commerciali e produttori locali che metteranno a disposizioni le loro specialità per i partecipanti! “La bellezza e la soddisfazione di raccogliere tante persone per passare ore in compagnia e spensieratezza, tra i Bocconotti, dolci tipici di Castel Frentano, e la natura che ci offre il nostro territorio! Questo è il nostro obiettivo”. Dichiara Piero Bucci che assieme alla sorella Claudia e a uno staff di qualità gestisce la Bottega. “Ho trovato grande appoggio anche dagli altri negozi e dagli altri commercianti; tutto ciò ci aiuta a tenere vivo e attivo Castel Frentano e a renderlo sempre più accogliente!”. Oltre alla famiglia Bucci hanno dato adesione al primo Cicloraduno del Bocconotto la macelleria Campitelli, la gelateria Florideo e G., Pastalove specializzata in pasta all’uovo e il forno Opera Prima.

Il ritrovo è alle 9:30 presso la Bottega del Bocconotto in Via dei Peligni 6. Il percorso prevede Sant’Eusanio del Sangro, Selva Piana, Piano La Roma (Casoli), C.da Melone (Guardiagrele) e il ritorno a Castel Frentano. La quota di iscrizione è di 5 euro comprensiva di colazione alla partenza, un ristoro lungo il percorso, una ricca tavolata all’arrivo e il numero di pettorale.

Ma le soddisfazioni non finiscono qui! Con immenso piacere, La Bottega del Bocconotto e la famiglia Bucci, hanno da poco ricevuto un prestigioso riconoscimento da parte della rinomata Accademia Italiana della Cucina: tra i tanti prodotti presentati, il Bocconotto Tradizionale è salito sul podio aggiudicandosi il Premio Dino Villani 2018, un importante risultato che celebra e riconosce la bravura e la professionalità della famiglia Bucci!

 

adv

adv