DLV BBDO e Thomas Henry brindano agli aperitivi senza Zanzare

adv

adv

Con le prime giornate primaverili arrivano gli aperitivi all’aperto. Sarebbe tutto bellissimo se non fosse per le zanzare.

Ecco perché durante un evento di lancio a Milano, il brand di acqua tonica premium Thomas Henry e l’agenzia creativa DLVBBDO hanno presentato MOSQUITONIC, un tappo nebulizzatore che matcha perfettamente con le bottiglie TH e le trasforma in potenti spray antizanzare.

adv

adv

adv

L’agenzia del network BBDO e Thomas Henry hanno trovato la soluzione a un problema antico come il mondo. Nessuna tecnologia avanzata, ma una semplice osservazione: ogni volta che ordiniamo un drink con dell’acqua tonica, ne avanziamo un po’ nella bottiglietta. Da qui l’intuizione, perché l’acqua tonica contiene chinino, un antizanzare naturale.

Con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani, hanno lavorato i direttori creativi Pas Frezza e Luca Iannucci, la copywriter Veronica Dal Cortivo e l’art director Alessandro Dore.

Credits

  • Advertising Agency: DLV BBDO
  • Brand: Thomas Henry Global
  • Executive Creative Directors: Stefania Siani e Federico Pepe
  • Creative Directors: Pas Frezza e Luca Iannucci
  • Copywriter: Veronica Dal Cortivo
  • Art Director: Alessandro Dore
  • Graphic Designer: Guido Scolaro
  • Production Company: The Family
  • Director: Stefano Quaglia
  • Dop: Edoardo Bolli
  • Producer: TommasoHaimann
  • Post: Bend
  • Color: Daniel Pallucca
  • Editing: Nicola Mucelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

adv

adv