DiTutto ha incontrato l’attrice RAFFAELLA DiCAPRIO, protagonista principale della fiction FURORE, e il suo agente e manager ROSARIO PORZIO.

adv

adv

 La seconda stagione di Furore
andrà in onda Domenica 18 Febbraio su Canale 5

 

Rosario Porzio:
<<DiCaprio potrebbe diventare la Bellucci dei prossimi anni >>

Raffaella DiCaprio
<< Rosario ti devo tutto>>15

 

adv

adv

adv

“Furore-Capitolo secondo” è alle porte (prima puntata Domenica 18 Febbraio su Canale 5) e la protagonista femminile  principale è lei Raffaella DiCaprio. Eletta la più bella attrice emergente in un recente sondaggio, la bellissima ragazza campana è lanciatissima.

Il suo agente e manager – il dottor Rosario Porzio – dice di lei: <<E’ bellissima. Potrebbe diventare la nuova Monica Bellucci. Ha un carisma naturale che potrebbe essere apprezzato nel mondo. Se sarà fortunata, con il talento che sta dimostrando, vedrete volerà alto.

Massiiliano Morra e Raffaella DiCaprio

E Porzio incalza: <<L‘ho incontrata un paio di anni fa a casa mia con il fidanzato. Era di una bellezza semplice veramente mozzafiato. Coniugava femminilità e fierezza, personalità e sex-appeal tutto in maniera molto naturale. Una serie di provini a Roma e il risultato è stato eccezionale. Protagonista di otto puntate su Canale 5 al fianco di tanti attori, tra cui il bellissimo Massimiliano Morra che ho tenuto a battesimo molti anni fa in ‘Pupetta’ con Manuela Arcuri. Entrambi, DiCaprio e Morra, hanno avuto la fortuna di essere lanciati da Alberto Tarallo, mio storico amico. Un grande produttore che con il compagno Teodosio Losito ha creato tante star, tra cui il mito Gabriel Garko’.

 

Raffaella – premiata tra l’altro con la targa speciale Ditutto (in foto) – intanto ci fa sapere: << E’ un momento d’oro. Il mio ruolo (Giovanna Minutillo) nella seconda serie dell’Ares Film è davvero bello ed intenso. Un debutto veramente importante per me che dopo essere stata finalista di Miss Italia e dopo il titolo mondiale di ‘Miss Grand Prix Forever’  sognavo di diventare un’attrice. Il percorso è molto impegnativo e sono solo all’inizio. Sto studiando sodo, voglio farcela. Devo il mio debutto a Rosario Porzio, gli devo tutto in tal senso. E’ lui che ha insistito sia con me che con i produttori ed è lui che ha curato il mio lancio. E’ un uomo meraviglioso e vero come pochi>>.

Dt

 

LA NUOVA STAR DELLA FICTION TV RAFFAELLA DICAPRIO ELETTA LA PIU’ BELLA ATTRICE EMERGENTE

adv

adv