MILANO. Julius Meinl debutta al SIGEP 2018. Il caffè viennese degli artisti alla kermesse di Rimini tra novità e guest star.

adv

adv

 

Il caffè viennese dei poeti Julius Meinl indossa il suo inconfondibile fez rosso per debuttare al SIGEP, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione e Caffè alla Fiera di Rimini dal 20 al 24 gennaio, per raccontare le sueesclusive miscele premium che infonderanno gusto e poesia a ricette stellate e cocktail d’autore.

adv

adv

adv

Julius Meinl sarà presente in Fieracon uno spazio espositivo – stand D3 padiglione 007 – dove la scena sarà tutta dedicata aitre grandi protagonisti: Julius Meinl 1862 PREMIUM–l’evergreen più prezioso e miscela di punta dell’azienda – il fresco e versatile Julius MeinlColdBrew– ottenuto da un innovativo procedimento che prevede un’estrazione a freddo di 12 ore– e il nuovissimo Julius MeinlThe Originals – una selezione dei chicchi di caffè più pregiati e di specialità stagionali monorigine che cavalcano la “Third Waveof Coffee”: una produzione artigianale, sostenibile e di eccellenza in tutti i passaggi, dalla pianta alla tazza, per dare vita a un’esperienza sensoriale unica e raffinata.

 

A presentare i progetti, tre grandi nomi per una serie di appuntamenti da non perdere: polvere di stelle e anche di caffè per lo chef stellato Cristiano Tomei che lunedì 22 interpreterà in cucina il 1862 con un’irresistibile ricetta dolce;  il bar tender Giorgio Vicario martedì 23 pomeriggio preparerà in diretta i cocktail più creativi ispirati dal ColdBrew; Christina Meinl- secondo Vicepresidente di SCA (Specialty Coffee Association) e Head of Innovations and Digital Marketing Julius Meinl, nonché rappresentante della quinta generazione della famiglia – lancerà al pubblico specializzato l’esclusivo concetto The Originals nella mattinata di martedì 23.

adv

adv